E’ Ufficiale: Tommaso Zorzi Sarà all’Isola dei famosi 2021!

Tommaso Zorzi ha cambiato idea e sarà opinionista a L’isola dei famosi 2021. A quanto pare, dopo il recente rifiuto, il giovane milanese ci ha ripensato e ha deciso di sostituire temporaneamente Elettra Lamborghini. Scopriamo insieme i dettagli!

Pochissimi giorni fa, si è diffusa la triste notizia dell’impossibilità di Elettra Lamborghini di essere presente in studio durante le prime puntante de L’Isola dei famosi 2021. Essendo il reality alle porte, la produzione è corsa quindi al riparo contattando Tommaso Zorzi. Le due opinioniste ufficiali infatti, sono Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma quest’ultima è risultata positiva al coronavirus e, pertanto, sarà costretta a casa fino a quando non si positivizzerà. Per questo motivo, sono state riparte le trattative col vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Riaperte sì, perché mesi fa, quando ancora l’inizio de L’isola dei famosi 2021 era lontana e cast, inviato e opinionisti dovevano ancora essere scelti, l’attenzione della produzione e della stessa conduttrice Ilary Blasi, era tutta su Tommaso Zorzi, il quale ancora era un concorrente nella casa di Cinecittà. Quando l’influencer aveva poi terminato la sua esperienza da vincitore e aveva ricevuto l’offerta di diventare opinionista fisso nello studio del reality più selvaggio d’Italia, questo aveva declinato. Il ragazzo aveva giustificato il suo rifiuto, spiegando di essere molto stanco per i tantissimi mesi trascorsi al Grande Fratello Vip, e di non avere quindi le energie necessarie per dare il meglio di sé. Adesso invece, pare abbia cambiato idea. Non si sa perché e come la produzione sia riuscito a convincerlo, ma è ufficiale: Tommaso Zorzi sarà opinionista al posto di Elettra Lamborghini, fino a quando la cantante sarà in quarantena.

Ora, la domanda che sorge spontanea – soprattutto ai tantissimi ammiratori del ragazzo -, è se questo, una volta rientrata la cantante, rimarrà comunque nel programma, in veste di terzo opinionista. Ancora non si ha nulla di certo ma, di sicuro, in molti lo sperano. Iva, Tommaso ed Elettra formerebbero indubbiamente un trio di opinionisti niente male, specialmente accanto ad una conduttrice come Ilary Blasi. Personalità forti, schiette e senza peli sulla lingua, che renderebbero L’isola dei famosi 2021, molto movimentato.

Isola dei famosi 2021: Tommaso Zorzi cavalca l’onda!

Nel frattempo comunque, l’influencer milanese continua ad avere tutti gli occhi puntati su di lui. Di recente, il ragazzo ha raccontato a Casa Chi il bellissimo periodo che sta vivendo. L’esperienza al Grande Fratello Vip infatti, non solo gli ha spalancato le porte a livello lavorativo, ma gli sta permettendo di riallacciare i rapporti con alcune persone a lui care, come ad esempio il suo papà. Tommaso infatti, durante il reality, aveva confidato ai coinquilini di non avere un buon rapporto con lui. Di recente però – ha raccontato il ragazzo a Casa Chi – hanno avuto una piacevolissima chiacchierata. Ha poi parlato di Aurora Ramazzotti. I due, hanno passato un periodo di maretta ma, a quanto pare, tutto si è risolto per il meglio. L’influencer milanese ha rivelato di aver chiarito con la ragazza, anche perché lei  è la sua migliore amica, che conosce dai tempi del liceo. Non solo, l’ex gieffino ha speso bellissime parole anche sulla madre di Aurora, Michelle Hunziker, confessando che la donna, è una delle prime persone con cui ha fatto coming out. Per questo motivo, ha affermato Tommaso, è affezionato a tutta la famiglia. 

Insomma, per il ragazzo si è aperto un periodo d’oro. Non ci resta che aspettare l’inizio de L’isola dei famosi 2021 e vederlo all’opera. Questa volta però, non dalla parte dei concorrenti. Voi cosa ne dite? Siete contenti di vedere Tommaso opinionista? A voi i commenti!

Video Correlati