Pierpaolo Pretelli e la Sbalorditiva Rivelazione su Elisabetta Gregoraci!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci aveva un fidanzato ad attenderla fuori dalla casa di Cinecittà. Scopriamo insieme i dettagli!

Un vero e proprio scoop quello lanciato da Pierpaolo Pretelli, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia la Notizia ha rivelato che, Elisabetta Gregoraci, avesse un compagno che l’aspettava mentre era nella casa di Cinecittà.

La “notizia bomba” è stata lanciata al talk show Casa Chi, quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha approfondito la questione e ha chiesto al ragazzo se la showgirl gli avesse mai confessato, guardandolo diritto negli occhi, di avere un fidanzato fuori dalla casa più spiata d’Italia.  Pierpaolo, non toccato dalla domanda più che diretta, ha risposto che Elisabetta non avrebbe potuto farlo, in primis per il figlio.

Il giornalista quindi, ha continuato con le domande per capire qualcosa di più sulla faccenda, e ha chiesto al modello se avesse scoperto la cosa una volta uscito dal Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Giulia Salemi ha confermato, spiegando che, già nel reality, aveva subodorato la cosa per via di alcuni aerei con messaggi che sorvolavano sulla casa di Cinecittà. Insomma, stando a quanto rivelato da Pierpaolo, Elisabetta sarebbe entrata nel programma di Canale 5, da fidanzata e non – come lei ha sempre dichiarato – da single.

Ora, sorge spontaneo chiedersi chi fosse il fortunato. Il primo nome che salta in mente è quello del pilota Stefano Coletti. L’uomo era già stato citato in relazione all’ex moglie di Flavio Briatore da Giornalettismo, in un articolo firmato proprio da Gabriele Parpiglia. La seconda questione che è lecito chiedersi, è se Elisabetta e Stefano stanno ancora insieme. Di questo però, non si sa nulla. Quel che è certo, è che negli ultimi tempi, la showgirl calabrese è stata al centro di molti gossip, per via di alcuni spasimanti facoltosi che le starebbero facendo una corte spietata. 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi più innamorati che mai

A Casa Chi, Pierpaolo ha parlato anche di Giulia Salemi, con cui è nata una bellissima storia d’amore proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino ha raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele e che l’intesa, è addirittura aumentata dopo la fine del reality show. Ancora però, i due ragazzi non convivono.

Pierpaolo ha infatti spiegato, che Giulia sta comprando casa a Milano, mentre lui vive ancora a Roma. Per questo motivo, per loro è ancora presto e preferiscono godersi il tutto con calma e rispettando i tempi. Il modello ha infatti affermato che, per adesso, vivono la loro storia così, un po’ nella capitale e un po’ nel capoluogo lombardo, anche perché lui deve dedicarsi al suo bambino. Pierpaolo infatti ha un figlio, Leonardo, nato dalla sua precedente relazione con la modella Ariadna Romero.

Insomma, la storia tra lui e Giulia Salemi appare più che genuina e non interessata ai gossip o alle copertine dei magazine. Ma ciò che adesso incuriosisce di più, è cosa commenterà Elisabetta Gregoraci, dopo quanto è stato detto da Pierpaolo.

Siete curiosi? Secondo voi ciò che l’ex velino ha rivelato è vero? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!