Antonella Elia e Pietro Delle Piane di Nuovo Insieme!

Pare che Antonella Elia e Pietro Delle Piane, siano di nuovo molto vicini. La bionda opinionista del Grande Fratello Vip, ha ammesso di essersi riavvicinata al suo ex fidanzato ma, per il momento, non si tratterebbe di una storia seria. Scopriamo insieme i dettagli!

Pare non sia davvero finita tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nonostante la rottura di qualche tempo fa, i due continuano a vedersi. È stata proprio l’opinionista del Grande Fratello Vip a rivelarlo a Live – Non è la D’Urso, invitata dalla conduttrice, per parlare della sua esperienza nelle vesti di braccio destro di Alfonso Signorini. Stando a quanto dichiarato da Antonella, tra lei e Pietro non ci sarebbe amore, ma solo una grande passione. Per il momento infatti, la donna non ha assolutamente intenzione di tornare ad essere la fidanzata dell’attore. Eppure, possiamo dire che di segnali positivi ce ne sono. Di recente, Pietro Delle Piane ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, durante la quale ha rivelato che, nonostante Antonella continui a ribadire che non sono fidanzati, lui avverte il suo trasporto e, considera il suo atteggiamento una forma di vendetta. Pietro ha confessato di essere rimasto piacevolmente sorpreso nel sentire la sua ex fidanzata dire a Live – Non è la D’Urso di essere ancora innamorata. L’attore, ha poi proseguito facendo un’importante promessa ad Antonella. L’uomo infatti, ha assicurato che farà il bravo e che sarà più signore e meno pirata, perché dietro alla sua faccia da bandito, si nasconde un cuore romantico.

Da quanto detto nell’intervista, è chiaro che Delle Piane ha compreso quanto la showgirl abbia sofferto durante la loro esperienza a Temptation Island. L’uomo infatti, ha ammesso di essersi pentito degli errori commessi. Inoltre, oltre alle bellissime dichiarazioni fatte al magazine, si vocifera che l’attore non si sia mai arreso e abbia continuato a corteggiare la sua ex compagna.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: ritorno di fiamma dopo Temptation Island 

Chissà quindi che, tra un po’ di tempo, i due non decidano di riavvicinarsi per qualcosa di più serio, proprio come ai vecchi tempi. Antonella e Pietro si sono conosciuti e innamorati nel 2019. Un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha fatti diventare inseparabili fino al fatidico Temptation Island. Infatti, la partecipazione al programma televisivo estivo, ha provocato non pochi problemi alla loro storia d’amore. Problemi, che i due non sono riusciti a risolvere, tanto da decidere di allontanarsi. Adesso però, Antonella e Pietro hanno trovato un punto d’incontro, seppur ancora più passionale che sentimentale. È comunque un passo avanti, considerando che, non molto tempo fa, Antonella era stata più che categorica a Verissimo. La showgirl, davanti a Silvia Toffanin, aveva dichiarato con fermezza di aver capito che era ora di mettere un punto fermo alla sua relazione con Pietro, dopo averlo messo alla prova per l’ultima volta. Prova che, tuttavia, il compagno non ha superato.

Durante l’intervista nello studio di Verissimo, l’opinionista del Grande Fratello Vip era sembrata profondamente provata ma soprattutto delusa e, il principale motivo della sua delusione, era stato quanto detto da Pietro durante Temptation Island. L’uomo aveva sparlato di lei con una delle tentatrici, dandole della bambina combina guai e facendola passare per una donna dalla dubbia reputazione. Quella infatti, era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso ma, forse, questi mesi hanno portato i due a ragionare. Non ci resta quindi che aspettare i prossimi sviluppi della love story. Siete curiosi di sapere come andrà a finire tra Antonella e Pietro? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!