Fabrizio Corona: Il Gesto Sconvolgente Lascia Senza Parole!

Fabrizio Corona ha letteralmente lasciato di stucco i suoi followers. L’uomo ha pubblicato un video su Instagram in cui, sconvolto, ha minacciato di compiere un gesto estremo, dopo aver appreso di dover fare ritorno in carcere. Scopriamo insieme i dettagli!

Un video scioccante pubblicato su Instagram sta facendo il giro del web. Il filmato mostra Fabrizio Corona disperato, dopo aver saputo che dovrà tornare in prigione. Il tribunale di Sorveglianza di Milano infatti, ha revocato il differimento della pena in detenzione domiciliare che, nel 2019, gli era stato concesso per permettergli di curare la sua patologia legata alla dipendenza da cocaina. L’ex re dei paparazzi, sconvolto dalla decisione, ha girato un video in cui  – mostrandosi con i polsi tagliati e il viso insanguinato – informa i suoi followers di cosa sta per accadergli. Parole scioccanti quelle proferite dall’uomo, il quale ha affermato che “questo è solo l’inizio” e che giura che, pur di “far fuori” il presidente del collegio della Sorveglianza e il sostituto Procuratore Generale dalle loro cariche, è disposto a scarificare la sua vita. Ha poi continuato chiedendo, che il presidente di Sorveglianza guardi bene gli atti, altrimenti compirà un gesto estremo.

Nel filmato, paragonabile ad un film dell’orrore, Fabrizio si mostra col volto completamente insanguinato e i polsi segnati dai profondi tagli che lui stesso si è procurato. Il suo legale ha fatto sapere che farà ricorso alla decisione dei giudici. Ora, Corona si trova in ospedale e sarà trasferito in carcere, solo dopo aver ricevuto le cure adeguate.

Alla base della decisione del tribunale, ci sarebbero le violazioni alle regole imposte, quali l’uso dei social o le comparse in televisione. Come lo scorso ottobre, quando Fabrizio è stato ospite a Live – Non è la D’Urso per replicare alle accuse lanciate dall’ex moglie Nina Morić. Inoltre, sembra che l’uomo abbia addirittura ospitato a casa sua il suo personal trainer, proprio durante il primo lockdown dello scorso anno. Eppure, nei mesi scorsi, il famoso ex paparazzo, era stato avvisato dal sostituto procuratore, il quale gli aveva raccomandato di rispettare le regole.

Fabrizio Corona e gli ultimi mesi tra carcere e domiciliari 

Fabrizio quindi, tornerà in prigione per scontare il resto della pena, due anni e sei mesi. Anche se, la Corte di Cassazione, dovrà decidere se aggiungergli nove anni in regime di affidamento terapeutico, dopo le numerose violazioni da lui compiute.

Negli ultimi anni, l’ex paparazzo si è ritrovato a fare dentro e fuori dal carcere, parecchie volte. Nel 2015 infatti, ha ottenuto il primo affidamento terapeutico che gli è poi stato revocato nell’ottobre del 2016; nel febbraio del 2018, ha avuto l’affidamento provvisorio, poi revocato col ritorno in carcere a giugno. E poi ancora, affidamento concesso nel novembre del 2018, sospeso all’inizio del 2019 e revocato ad aprile dello stesso anno. Nel dicembre del 2019, è uscito di prigione per differimento di pena, con detenzione domiciliare per curarsi. Infine, ecco il ritorno in carcere e, adesso, i suoi affezionati followers sperano non arrivi a compiere un gesto estremo. 

Voi cosa pensate di Fabrizio Corona e del suo spaventoso video? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo