Isola dei famosi 2021: Duro Scontro tra Daniela Martani e Vera Gemma!

È guerra tra le due future naufraghe Daniela Martani e Vera Gemma. L’isola dei famosi 2021 non è ancora iniziato, e le due donne hanno già avuto un forte diverbio. Scopriamo insieme i dettagli!

L’Isola dei famosi 2021 non ha ancora aperto i battenti, eppure è già molto chiacchierato. Dopo il ritiro di Carolina Stramare a causa di problemi famigliari e l’intenzione di ritirarsi di Akash Kumar per via del video di presentazione non gradito, adesso è il turno di Daniela Martani e di Vera Gemma, protagoniste di un forte litigio.

Le due future naufraghe sono arrivate ad uno scontro, ancora prima di provare la “convivenza selvaggia” in Honduras. Un diverbio “record” al primo incontro, che prospetta un reality alquanto movimentato. I concorrenti infatti, sono già partiti alla volta dell’America e, se iniziano così, possiamo immaginare cosa potrà accadere quando si troveranno fianco a fianco sull’isola.

La discussione tra l’attrice Vera Gemma e l’ex concorrente del Grande Fratello 9 Daniela Martani, è avvenuta a Milano, in occasione dell’incontro dei concorrenti per il periodo obbligatorio di quarantena previsto prima della partenza. Il battibecco sarebbe partito quando Daniela ha rimproverato Vera Gemma perché indossava una pelliccia. Essendo l’ex concorrente del Grande Fratello un’accanita animalista, non è riuscita a trattenersi e ha subito attaccato l’attrice.

Di tutta risposta, questa ha immediatamente interrotto Daniela, specificando che, la giacca che stava indossando non era vera, bensì sintetica. Ha poi puntualizzato alla sua futura compagna di viaggio, non solo che avrebbe dovuto informarsi prima di attaccarla, ma anche che, con lei, avrà filo da torcere.

Isola dei famosi 2021: Daniela Martani e la bufera “no-vax”

Il caso delle due donne ha fomentato ancora di più gli utenti del web i quali, erano già sul piede di guerra con Daniela per via delle sue posizioni no-vax e no-mask. Posizioni considerate inopportune ma, soprattutto, molto pericolose, dato il periodo che stiamo vivendo.

A tal proposito, qualche me se fa, un particolare episodio che la riguarda, ha fatto il giro del web. La scorsa estate, l’ex hostess ed ex concorrente del Grande Fratello, vegana e animalista, è finita nell’occhio del ciclone per aver rifiutato a tutti i costi di indossare la mascherina prima di salire su un traghetto.

E non è tutto. Perché pare che, a causa delle sue opinioni sul coronavirus e sul vaccino, sia cessata la sua collaborazione con Radio Kiss Kiss. L’emittente infatti, non avrebbe gradito le sue idee sulla situazione pandemica. Idee, che non vanno a genio nemmeno al pubblico de L’Isola dei famosi, il quale non ha reagito bene alla notizia della partenza di Daniela per l’Honduras.

E non è ancora finita. Perché la futura naufraga, ha indignato gli stessi “no-vax” in quanto, per partecipare al reality, si sarebbe dovuta sottoporre alle vaccinazioni, così come tutti gli altri suoi compagni di viaggio. Per questo motivo, è stata attaccata e accusata di incoerenza.

Daniela però, non è rimasta indietro e ha ribattuto con un post su Facebook, in cui ha precisato di non aver mai fatto alcun vaccino, ma di essersi solamente sottoposta ad una semplice profilassi. Parole, che non hanno cambiato la situazione, in quanto gli accusatori hanno specificato che, una semplice profilassi, sarebbe molto simile ad un vaccino.

Insomma, il reality non è ancora iniziato, eppure Daniela Martani è già al centro dell’attenzione. Chissà cosa ci aspetta più avanti.

Noi siamo curiosi e voi? Cosa pensate del battibecco avvenuto tra lei e Vera Gemma? A voi i commenti!

Video Correlati