Rosalinda Cannavò Abbandona I Social: Troppi Insulti sul Web!

Rosalinda Cannavò ha appena annunciato ai suoi followers, di aver preso un’importante decisione riguardante la sua vita, per via delle spregevoli parole e delle minacce ricevute sui social. Scopriamo insieme cosa è successo! 

Triste momento per Rosalinda Cannavò che, dopo la lunga avventura al Grande Fratello Vip, si è vista costretta a prendere una drastica decisione. La ragazza infatti, dopo aver ricevuto numerose offese e insulti, rivolti anche alla sua famiglia, ha annunciato che si allontanerà dai social. L’attrice siciliana, in un video pubblicato su Instagram, ha spiegato che, dopo le vergognose parole che le sono state rivolte, ha deciso di dedicarsi appieno alla sua vita e ai suoi affetti. Ha poi detto che cercherà di non pensare a quanto successo e di non dispiacersi più di tanto e, tenterà di farlo, prendendo le distanze dal web.

Tanti cambiamenti quindi per Rosalinda, la quale, appena uscita dalla casa di Cinecittà, aveva già dato una sterzata alla sua vita, rinunciando al suo pseudonimo “Adua Del Vesco” per ricominciare da capo con la sua vera identità. In più, un grande cambiamento per lei, è avvenuto anche in amore, proprio durante il Grande Fratello Vip. Qui infatti, l’attrice ha iniziato una bellissima storia d’amore con Andrea Zenga, la quale l’ha portata a troncare quella col suo storico fidanzato. Ma proprio a causa della sua nuova relazione, Rosalinda è diventata oggetto di un vero e proprio accanimento sui social.

Tra l’altro, non è la prima volta che, l’ex gieffina, denuncia ciò che le viene detto dagli haters. Non molto tempo fa infatti, aveva pubblicato una serie di screenshot di messaggi ricevuti molto offensivi, invitando i mittenti a riflettere sul peso che hanno le parole.

Rosalinda Cannavò e le affettuose parole per Dayane Mello

Malgrado il periodo tumultuoso, Rosalinda non è rimasta indietro nei confronti di Dayane Mello. Siamo tutti a conoscenza infatti, del rapporto complicato che c’è stato e che c’è tutt’ora tra le due. Le ragazze, sono state molto amiche durante il reality ma, qualcosa si è incrinato, quando l’attrice si è avvicinata ad Andrea Zenga. Da quel momento, discussioni e accessi confronti hanno iniziato a minare la loro amicizia fino a quando, in una delle ultime dirette, Dayane ha spiazzato tutti ammettendo di essersi innamorata di lei. Confessione che, di recente, ha rettificato, spiegando di aver capito che, in realtà, si è sempre trattato di semplice amicizia. Insomma, un rapporto fatto di alti e bassi quello delle due amiche. Nonostante questo, nel giorno che sarebbe stato il ventisettesimo compleanno di Lucas – il fratello della modella brasiliana venuto a mancare a causa di un incidente – Rosalinda ha voluto fare sentire a Dayane la sua vicinanza. L’attrice ha infatti pubblicato su Instagram un collage di immagini e, nella didascalia, ha scritto di avere tanta voglia di abbracciarla come ai vecchi tempi e di voler lasciare alle spalle “quello che non serve”. Parole colme di significato che, chissà, forse riusciranno a risanare del tutto il loro rapporto. Di certo, questa è la speranza di molti fan. Staremo a vedere. In compenso, la storia d’amore di Rosalinda e Andrea Zenga procede a gonfie e vele. Di recente infatti, i due sono stati ospiti a Verissimo e hanno confermato di essere molto felici insieme.

Voi cosa pensate della decisione di Rosalinda di allontanarsi dai social? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.