La Regina Elisabetta Risponde ad Harry e Meghan

Dopo le sconvolgenti rivelazioni di Meghan Markle e il principe Harry fatte durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ecco il commento della Regina Elisabetta. Scopriamo insieme i dettagli!

Siamo ormai tutti a conoscenza delle gravi accuse che hanno colpito Meghan Markle quando, il The Times, ha pubblicato le testimonianze di alcune ex dipendenti della famiglia reale. Queste, hanno dichiarato di essere state maltrattate, umiliate e vessate dalla moglie del principe Harry. Testimonianze, che hanno causato un vortice mediatico sui reali e Buckingham Palace.

I duchi di Sussex, dopo aver ribattuto affermando di essere di fronte ad una campagna diffamatoria a loro danno, hanno deciso di rilasciare un’inedita intervista alla conduttrice televisiva Oprah Winfrey. Un’intervista trasmessa in Italia solo qualche ora fa e che ha lasciato di stucco tantissimi telespettatori.

Meghan infatti, ha fatto delle rivelazioni sconcertanti su quello che è il mondo reale inglese, raccontando di aver passato dei momenti terribili quando era a corte, in cui è arrivata addirittura a pensare di togliersi la vita. Momenti molto tristi, durante i quali non ha ricevuto nessun aiuto, e che hanno contribuito a convincere lei e il principe Harry a lasciare ogni ruolo reale e a trasferirsi dall’altra parte del mondo, per iniziare una nuova vita.

Tra le tante rivelazioni però, una in particolare ha destabilizzato l’opinione pubblica, quella di razzismo. I duchi di Sussex, hanno raccontato che, quando erano in attesa del loro primogenito, a corte è stata manifestata la preoccupazione di quanto sarebbe stata scura la pelle del bambino. Insomma, davvero sconvolgente.

La Regina Elisabetta dispiaciuta: “Chiariremo tutto in famiglia”

La risposta della Regina Elisabetta non è tardata ad arrivare e, un comunicato stampa, è già stato diramato da Buckingham Palace. Questo afferma, che l’intera famiglia reale è molto dispiaciuta nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan. Aggiunge poi, che le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza, sono allarmanti e che, se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi sul serio e discussi privatamente in famiglia. Il comunicato poi sottolinea che, Harry e Meghan, resteranno due membri molto amati della famiglia.

Parole gentili e prive di astio alle quali ancora, i duchi di Sussex non hanno risposto. C’è anche da specificare che Meghan, durante l’intervista, ha assicurato di aver avuto sempre un bellissimo rapporto con la Regina Elisabetta e che, le tensioni, sarebbero nate con alcune persone dell’istituzione e altri componenti della famiglia.

Infatti, a tal proposito, la duchessa ha raccontato di alcuni momenti tesi avuti con la cognata poco prima del suo matrimonio col principe Harry, i quali sono stati poi chiariti privatamente. La cosa però che ha tanto rattristato Meghan, è stata la scelta di Kate di non smentire mai le illazioni della stampa che, per tanto tempo, hanno parlato di liti e incomprensioni tra loro. Come quando fece scalpore la notizia di Meghan che aveva ridotto in lacrime Kate. Un episodio distorto, ha specificato la moglie del principe Harry durante l’intervista, poiché in realtà, avvenne proprio il contrario.

Anche il duca di Sussex ha raccontato di quanto siano stati bui e difficili gli ultimi tempi vissuti in Inghilterra e di come, la decisione da lui e Meghan presa di lasciare definitivamente la corte, abbia infastidito molto i reali.

Il principe Harry infatti, ha rivelato che, in questo periodo, i rapporti con il padre e il fratello William sono piuttosto freddi. Inoltre, pare che il principe Carlo sia recentemente apparso in pubblico, e che abbia preferito non rispondere alle molte domande rivoltegli, riguardanti l’intervista rilasciata dai duchi di Sussex.

Una situazione dunque molto delicata e piuttosto tesa quella che, attualmente, sta vivendo la famiglia reale. Scopriremo col tempo l’evolversi della vicenda. Voi cosa pensate a riguardo? Avete seguito l’intervista di Harry e Meghan? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.