Meghan Markle e le Dichiarazioni Shock sulla Famiglia Reale!

Meghan Markle è stata accusata di aver maltrattato alcune sue dipendenti. Le testimonianze sono state pubblicate sul quotidiano britannico The Times. Ora è il turno della duchessa di Sussex che, in un’intervista esclusiva, ha fatto delle scioccanti dichiarazioni sulla Corte d’Inghilterra. Scopriamo insieme i dettagli!

Dopo le gravi accuse di bullismo, Meghan Markle ha deciso di parlare e, in un’intervista esclusiva, ha rivelato dei particolari sconcertanti sulla famiglia reale. Qualche giorno fa, il “The Times” di Londra, ha scatenato un putiferio con la pubblicazione delle testimonianze di alcune donne a servizio a Corte, riguardanti atti di bullismo e vessazioni a loro danno, da parte della duchessa di Sussex.

Un vero e proprio vaso di Pandora scoperchiato, il quale ha messo sotto accusa Buckingham Palace, reo di aver molto spesso insabbiato dinamiche negative riguardanti la moglie del principe Harry. Meghan, dopo aver dichiarato col marito, di essere davanti ad una campagna diffamatoria ordita a suo danno, ha voluto dire la sua.

Nell’intervista concessa alla giornalista Oprah Winfrey e trasmessa in anteprima mondiale dalla Cbs, Meghan, con accanto il principe Harry, non solo ha rivelato di essere incinta di una bambina che nascerà in estate, ma ha anche sorpreso tutti con delle gravi accuse nei confronti dei reali britannici. In particolare, quella che ha colpito di più, è stata l’accusa di razzismo, che le avrebbe causato dei periodi molto bui, duranti i quali è arrivata a pensare di togliersi la vita.

La duchessa ha raccontato che, quando era incinta del suo primogenito Archie, un membro della famiglia reale ha espresso la sua preoccupazione su quanto avrebbe potuto essere scura la pelle del nascituro. Meghan però non ha fatto il nome di tale persona, in quanto – ha affermato – sarebbe scandaloso per la Corte britannica. Quanto raccontato dalla duchessa poi, è stato confermato dal marito Harry, il quale ha confessato che l’episodio fu molto imbarazzante e scioccante per loro.

Per quanto riguarda i suoi pensieri suicidi, Meghan ha confessato che ci sono stati dei momenti in cui voleva farla finita e che, quando ha provato a chiedere aiuto, l’istituzione le ha detto che non avrebbero potuto fare nulla, in quanto sarebbe stata una cosa non buona per l’immagine dei reali. La duchessa però, ha chiarito la differenza tra quest’ultima e le persone che gestiscono l’istituzione, due cose separate.

Meghan Markle: “La Regina è una persona meravigliosa”

Dopodiché infatti, Meghan ha elogiato la Regina, descrivendola una persona meravigliosa e molto gentile nei suoi confronti. In particolare, la duchessa ha raccontato di un viaggio condiviso con lei nel giugno 2018 per l’inaugurazione di un ponte e la visita ad un teatro. Meghan ha ricordato quel giorno con un sorriso sulle labbra, raccontando che fu proprio la Regina Elisabetta a proporre di farle compagnia. Fecero infatti colazione insieme e le regalò persino un paio di orecchini di perle e una collana abbinata, che la duchessa apprezzò molto. Ma ciò che più colpì Meghan, fu la sua accortezza quando, durante il viaggio, in auto c’era freddo e la Regina le suggerì di avvicinarsi a lei in modo da potersi coprire entrambe con la coperta che lei stessa usava tenere sulle ginocchia durante i suoi spostamenti. Una donna materna e gentile – ha detto Meghan – che le ha sempre ricordato sua nonna.

È stato poi chiesto al principe Harry, cosa avrebbe detto sua madre, Lady Diana, del loro allontanamento dalla Corte. Il duca, ha riposto che ne sarebbe stata triste ma che, l’unica cosa che avrebbe voluto, sarebbe stata la loro felicità. Anche suo padre, il Principe Carlo, non ha reagito bene a questa decisione, tanto da aver smesso di rispondere alle sue telefonate. A quel punto, il principe Harry ha raccontato che fece la sua scelta, mettendo al primo posto il benessere di sua moglie e di suo figlio. La famiglia reale però – ha rivelato -, lo ha letteralmente tagliato fuori dal punto di vista finanziario. L’unico denaro rimastogli, è quello lasciato da Lady D, sua madre, senza il quale lui e la moglie non avrebbero potuto trasferirsi in California.

L’intervista dei duchi di Sussex ha già avuto il commento da parte dell’ex addetto stampa della Regina, Charles Anson, il quale ha affermato di ricordare una calorosa accoglienza nei confronti di Meghan, all’epoca delle nozze con il principe Harry. Non solo, l’uomo ha anche sottolineato che la struttura del Palazzo Reale conta un presidio medico molto attento alle richieste, sia dello staff sia della famiglia reale, pertanto i problemi di depressione che la Duchessa di Sussex ha detto di aver avuto, sarebbero falsi.

Voi cosa pensate delle rivelazioni di Meghan Markle? A Voi i commenti!

Video Correlati