Tommaso Zorzi Spara a Zero sul Suo Ex Fidanzato Iconize!

Tommaso Zorzi, che continua a godersi i riflettori dovuti alla sua esperienza trionfale al Grande Fratello Vip, ha detto la sua sull’aggressione omofoba inscenata dal suo ex-fidanzato Marco Ferrero, l’influencer conosciuto con il nome “Iconize”. Scopriamo insieme i dettagli!

Come in tantissimi si aspettavano, è stato Tommaso Zorzi a vincere il Grande Fratello Vip. Il ragazzo, appena messo piede fuori dalla casa più spiata d’Italia, si è informato su tutto ciò che è accaduto fuori da Cinecittà, durante i cinque mesi di assenza. In particolare, è venuto a conoscenza di ulteriori dettagli sull’aggressione subita dal suo ex fidanzato Marco Ferrero – conosciuto come “Iconize”- e, in una diretta su Instagram con Elisabetta Gregoraci, ha detto la sua. 

Era stato l’ex volto di Uomini e Donne – Soleil Sorge – a rivelare, lo scorso settembre a Domenica Live, che l’ex fidanzato di Zorzi aveva in realtà inscenato l’attacco omofobo e le successive crisi epilettiche. Una rivelazione che aveva creato non poco caos. Perfino Barbara D’Urso si era scagliata contro il ragazzo, incolpandolo di aver strumentalizzato un tema così delicato.

Sembra infatti che Marco, si sia colpito da solo il viso con un pacco di surgelati, in modo da provocarsi dei lividi e fingere poi di essere stato aggredito. La conduttrice di Domenica Live non ha apprezzato il gesto, e ha allontanato il giovane dai suoi salotti televisivi, anche perché questo, aveva rifiutato di dare la sua versione dei fatti.

Marco Ferrero però, arrivato ad un certo punto, non ha più potuto negare il tutto, in quanto smascherato anche da Dayane Mello, durante il Grande Fratello Vip. La modella brasiliana infatti, aveva rivelato proprio a Tommaso Zorzi che, “Iconize”,  era tutto fuorché una vittima, perché aveva in realtà finto l’aggressione a sfondo omofobo. Ciò che il vincitore del Grande Fratello Vip ancora non sapeva – essendo tra le mura della casa di Cinecittà – era che, nel frattempo, l’influencer incriminato aveva confessato, scatenando un putiferio.

Tommaso Zorzi: “Io sono scioccato”

Una volta finito il reality, Tommaso Zorzi è stato aggiornato sull’evoluzione dei fatti e ha voluto dire la sua. Il milanese, pur non facendo il nome del suo ex – fidanzato, durante una diretta con Elisabetta Gregoraci, ha espresso il suo sbigottimento per le persone che arrivano a fare di tutto, pur di ottenere un po’ di visibilità.

Tommaso, ha fatto capire a chi si stesse riferendo – seppur in modo velato – parlando di una grandissima figuraccia pari alla grottesca storia di Mark Caltagirone, il famosissimo ma misteriosissimo spasimante di Pamela Prati.

Nel frattempo, anche lo stesso Zorzi ha ricevuto delle critiche. Maria Teresa Ruta infatti, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha rivelato di aver interrotto i rapporti con lui. La showgirl, ha confessato di esserci rimasta male per essere stata nominata dal milanese, una nomination che le è costata l’uscita dal Grande Fratello Vip. L’ultimo contatto che i due ex-gieffini hanno avuto, è avvenuto subito dopo la finalissima, poi silenzio. L’influencer milanese, ha spiegato Maria Teresa, ha taciuto e non ha fatto nulla per ritrovare un punto d’incontro con lei.

Pare quindi che, nonostante il Grande Fratello Vip sia finito, gli ex-coinquilini continuino ad essere sotto i riflettori, tra critiche e accuse.

Voi cosa pensate di Iconize? Siete d’accordo con Tommaso Zorzi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!