Megghi Galo, ex di Uomini e Donne: La Triste Notizia Sulla Gravidanza!

Una bruttissima notizia quella data da Megghi Galo, ex volto di Uomini e Donne. La giovane infatti, ha annunciato di essere stata costretta a interrompere la sua gravidanza. Scopriamo insieme i dettagli!

Megghi Galo, ex volto di Uomini e Donne, ha comunicato una spiacevole notizia ai suoi followers. La ragazza è stata una corteggiatrice del tronista Luca Peracchi, l’attuale compagno di Mercédesz Henger. Dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha trovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Piscopo, il quale si sta rivelando la sua vera e propria “dolce metà”, in questo momento così delicato.

Megghi infatti, ha lasciato di stucco i suoi seguaci, con un video condiviso su Instagram, dove si è mostrata provata e in lacrime. Il filmato inizia con lei che annuncia la sua dolce attesa, ma termina con un messaggio triste e doloroso, poiché Megghi, ha dovuto dire addio al bambino che portava in grembo.

Un fulmine a ciel sereno per lei, la quale sicuramente, avrebbe voluto terminare il video diversamente. Le parole che ha usato per descrivere la drammatica situazione, hanno lasciato il segno. La ragazza infatti ha detto che il bambino non ce l’ha fatta perché, era sì troppo forte per poter morire, ma anche troppo debole per vivere. Il drammatico evento è successo alla fine del secondo mese di gravidanza, quando l’ultima visita ha rivelato delle complicazioni. Ciò che è capitato al bambino della Galo è molto raro, i dati stimano che colpisca un feto su 10mila. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto di doversi sottoporre agli ultimi esami medici necessari, prima dell’interruzione della gravidanza. Uno strazio per lei, la quale però, può contare sull’amore dei suoi tanti amici come le ex gieffine Guendalina Canessa e Ramalila Martina Nasoni, e le ex troniste del programma di Maria De Filippi Giulia Cavaglia e Serena Enardu. Non solo, perché anche i suoi tantissimi ammiratori le stanno inviando tantissimi messaggi d’affetto. La ragazza tuttavia, ha voluto ringraziare in modo speciale il suo compagno Alessandro, il quale sta facendo di tutto per darle la forza necessaria ad affrontare tale momento così delicato. 

Megghi Galo: brutta esperienza a Uomini e Donne!

Megghi Calo è molto seguita per la sua esperienza a Uomini e Donne. Classe 1996, la ragazza nasce in Albania, ma da quasi tutta la vita vive in Italia. È stata proprio la partecipazione al dating show di Maria De Filippi a farle acquisire notorietà, tanto da arrivare ad essere seguita da oltre 300mila followers sui social. Megghi è stata una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz Henger ma, la sua esperienza, non è andata come desiderava.

La giovane infatti, è entrata a Uomini e Donne con la romantica speranza di trovare l’anima gemella ma, purtroppo, così non è stato. Infatti, dopo mesi di corteggiamento, si è venuto a scoprire di un accordo che Luca aveva con l’altra sua corteggiatrice, Giulia Carnevali. Un piano pensato e organizzato dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, moglie dell’ex tronista Cristian Gallella, al fine di far acquisire popolarità ai due ragazzi. Dopo questa spiacevole esperienza, Megghi ha avuto una relazione con Alessandro Gregucci e un breve flirt con Irama, prima di conoscere il suo attuale compagno.

Siamo molto vicini a Megghi per quanto sta passando, una situazione in cui nessuno al mondo dovrebbe trovarsi.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!