Ludovica Valli è Diventata Mamma!

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha sorpreso i suoi fan annunciando di essere diventata mamma per la prima volta. Scopriamo insieme i dettagli!

Ludovica Valli è diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne e sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, ha annunciato la nascita della sua prima figlia. È stata proprio lei a dare la bellissima notizia con un post su Instagram, dove ha anche rivelato il nome: Anastasia Ludovica. Un momento magico per lei e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio. Ancora prima che l’influencer informasse del lieto evento sui social, in molti avevano già capito che a breve, ci sarebbe stato l’atteso annuncio, a causa di qualche indizio lanciato da alcune persone a lei care. Infatti, le sue sorelle Eleonora e Beatrice, avevano condiviso sulle Stories di Instagram, tutto il loro sostegno per i due neo genitori. Lo stesso ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini – cognato di Ludovica e marito di Beatrice – aveva pubblicato un dolce messaggio indirizzato alla coppia e alla bambina che stava per venire al mondo.

In più, molti ammiratori, avevano notato il silenzio sui social della minore delle sorelle Valli e, infatti, dopo qualche ora, ecco arrivare proprio da lei la bellissima conferma. Con dolci parole, Ludovica ha pubblicato il primo post dedicato alla figlia. “Sei la ragione della nostra esistenza” ha scritto la neo mamma nella didascalia della foto, la quale ritrae le mani sue e del compagno Gianmaria, vicino alla manina della loro bambina nata proprio il giorno dedicato a tutte le donne. 

Ludovica Valli e la sua difficile gravidanza!

L’ex tronista non ha mai tenuto nascosto il lieto evento, così come il grande desiderio di diventare mamma, soprattutto dopo aver visto le sue sorelle maggiori allargare le proprie famiglie. A settembre infatti, Ludovica ha riempito i cuori di gioia quando ha annunciato la sua prima gravidanza. Lei e l’imprenditore 36enne Gianmaria, fanno coppia fissa ormai da più di un anno e, di comune accordo e per scaramanzia, avevano deciso di aspettare quattro mesi prima di dare la meravigliosa notizia, anche a causa di alcune complicazioni all’inizio della gravidanza. La ragazza infatti, qualche mese fa, aveva rivelato che, i primi mesi di gestazione, non erano stati affatto semplici. Un momento delicato che, fortunatamente poi è passato. Adesso, i neo genitori si preparano ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita, e hanno scelto di farlo nel capoluogo lombardo, Milano. Qui infatti, Ludovica e Gianmaria hanno comprato e ristrutturato un’abitazione, in prospettiva della nascitura 

Adesso, tantissimi followers aspettano le prime foto della piccola Anastasia. Ludovica infatti, da quando ha partecipato a Uomini e Donne, è stata spesso al centro di gossip relativi alle sue relazioni e non solo. L’ex tronista, era stata molto chiacchierata per alcuni suoi flirt, tra cui quello con il cantante Mattia Briga e quello con un calciatore.

Altri gossip sulla ragazza, hanno riguardato i suoi legami famigliari. Infatti, poco tempo fa, molti avevano sospettato che tra le sorelle Valli non corresse buon sangue, trovando conferma nei mancati auguri di Beatrice ed Eleonora, quando Ludovica ha annunciato la sua gravidanza sui social. A quanto pare però, stando agli ultimi messaggi affettuosi per la nuova arrivata nella famiglia Valli, tutto sembra essere tranquillo.

Voi cosa pensate di questa splendida notizia? Vi piace Ludovica Valli? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!