Stefania Orlando In Lacrime: Commozione in Studio!

Stefania Orlando, ospite a Verissimo con altri ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua esperienza nel reality e, tra lacrime e commozione, anche di alcuni delicati fatti personali. Scopriamo insieme i dettagli!

Nell’ultima puntata di Verissimo, sono stati ospiti alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi, una delle finaliste, Stefania Orlando. La conduttrice televisiva, come gli altri ex gieffini davanti a Silvia Toffanin, ha raccontato un po’ di sé e del suo passato. Un racconto a cuore aperto, che ha portato alla mente di Stefania, uno dei ricordi più tristi della sua vita: la morte della sua cara amica Alessandra.

Questa purtroppo, ancora giovanissima, è venuta a mancare a causa del cancro e, Stefania, toccando un tasto così delicato, non ha trattenuto le lacrime. Un momento emozionante per lei tanto che, ad un certo punto, facendo fatica a continuare a parlare, si è vista costretta a scusarsi con Silvia Toffanin.

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato che Alessandra è stata una delle persone più importanti della sua vita e che, la loro amicizia, era così speciale che, entrambe, non hanno mai avuto bisogno di avere altre amiche, poiché loro due si compensavano. La morte di Alessandra è stato un duro colpo per Stefania che, tutt’oggi, ha un vuoto enorme nel cuore.

Dopo aver riaperto questo cassetto della memoria tanto doloroso, la cantautrice ha accennato alla sua avventura nel reality show. Stefania ha detto che, dopo i cinque mesi trascorsi nella casa di Cinecittà, sta cercando di riappropriarsi della sua vita, senza nessun rimpianto. L’ex gieffina ha dichiarato di sentirsi una donna completa e serena e che, se oggi si sente così appagata, è anche per gli errori che ha commesso.

Stefania Orlando: Il mio ex marito ha mentito!

La grande amica di Tommaso Zorzi, ha poi parlato di ciò che ha dichiarato Andrea Roncato, il suo ex marito. Questo, a Live-Non è la D’Urso, aveva accusato Stefania di averlo lasciato per un altro uomo, scatenando un putiferio. Parole e accuse, che hanno molto ferito la donna, la quale ha spiegato a Silvia Toffanin che è vero, è stata lei a porre fine al matrimonio, ma non per un altro, poiché ha incontrato il suo attuale compagno dopo, quando lei e Andrea non stavano più insieme. Un periodo – ha raccontato Stefania – molto doloroso, in quanto la fine di un matrimonio, viene sempre vissuta come un fallimento. Purtroppo però, tra lei e Andrea Roncato, mancavano i presupposti per un rapporto solido e duraturo e, per questa ragione, sono nati dei problemi che hanno poi portato alla fine di tutto. Fortunatamente, Stefania ha incontrato l’amore della sua vita ma – ha specificato la conduttrice-, non è stata la causa della fine delle nozze con l’ex marito.

Un argomento che la Orlando ha discusso anche a Live – Non è la D’Urso. L’ex gieffina, nel salotto di Barbara, ha affermato che l’uomo ha esagerato ma che, nonostante le sue “uscite infelici” sul suo conto, nutre ancora molto rispetto per lui e la sua famiglia. Tuttavia, ha poi specificato, non vorrà più parlare della questione. Per Stefania quindi, il capitolo Andrea Roncato pare sia definitivamente chiuso, anche se l’affetto per il suo ex marito rimarrà per sempre.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Stefania Orlando? Vi è piaciuto questo lato così sensibile? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!