Rosalinda Cannavò e il Triste Sfogo a Verissimo!

Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) e altri ex-coinquilini del Grande Fratello Vip, sono ospiti nella puntata di Verissimo. Pare che la ragazza si sia aperta molto, raccontando particolari della sua vita molto toccanti. Scopriamo insieme cosa è successo!

La puntata di Verissimo, ospita alcuni ex-concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi, ci sarà Rosalinda Cannavó, la quale parlerà del suo percorso nel reality e di alcuni particolari aspetti della sua vita. L’attrice infatti, è stata uno dei vip più chiacchierati nella Casa di Cinecittà, soprattuto per il coraggio da lei avuto nel raccontare ed affrontare alcuni fantasmi del passato. A cominciare dalla violenza subita all’età di dodici anni.

Rosalinda ha confessato che solo sua madre ne era conoscenza e che, ciò che ha passato, l’ha segnata tantissimo, tanto che tutt’ora ne porta le cicatrici. Durante il Grande Fratello Vip, l’attrice aveva svelato che, la persona che le fece del male, era un suo conoscente di cui, ingenuamente, si è fidata. Davanti a Silvia Toffanin, ha detto di sperare che, quanto da lei raccontato, possa aiutare altre ragazze vittime di abusi, e faccia capire loro che è sbagliato non denunciare. 

Dopodiché, si è toccato il capitolo “Dayane Mello”. Quest’ultima, anche lei ospite a Verissimo, ha affermato di non provare nulla per l’amica e di essersi sbagliata, perché in realtà, non ne era realmente innamorata. Ha però ammesso, che l’attrice è stata un pilastro per lei, un punto fermo durante l’esperienza nella casa di Cinecittà e che, per quanto riguarda la scelta di mandarla al televoto, è stata fraintesa. In quel momento – ha detto Dayane – mentre Rosalinda stava vivendo un periodo felice con Andrea Zenga, lei stava vivendo la morte. La brasiliana infatti, ha perso di recente suo fratello Lucas, a causa di un incidente stradale.

Rosalinda invece, ha affermato che l’affetto che prova nei confronti di Dayane non è cambiato, ma che è delusa per quanto da lei detto e soprattutto per la nomination. Ha poi specificato di aver messo in dubbio il loro rapporto di amicizia in quei momenti ma che, nonostante tutto, per lei è ancora un’amica. Eppure, pare che le due ragazze si siano a malapena salutate prima dell’intervista con Silvia Toffanin. 

Rosalinda Cannavò: “Soffrivo tanto quando stavo con Gabriel”

Infine, si è parlato del tanto discusso caso Ares. L’attrice ha affermato di essere molto dispiaciuta per quanto scatenato ma che, fortunatamente, adesso è serena. Nonostante il passato, non rinnega nulla, anche se ricorda ancora alcuni spiacevoli episodi che l’hanno fatta cadere nel baratro dell’anoressia. Un periodo davvero difficile, costellato di bugie per nascondere la finta relazione con Gabriel Garko. L’attore infatti, ha spiazzato tutti durante una delle dirette del Grande Fratello Vip, facendo coming out proprio davanti alla sua amica Rosalinda. 

I due, che tutt’oggi hanno un bellissimo rapporto, dovettero recitare per fare credere agli ammiratori e ai media, di avere una storia d’amore, al fine di nascondere l’omosessualità di Gabriel. Un periodo complicato e pieno di tensione per Rosalinda.

Non ci resta che aspettare la diretta di Verissimo per scoprire ulteriori dettagli. Siete curiosi? Seguirete l’intervista? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.