Giovanna Civitillo Svela un Dettaglio Piccante sul Marito Amadeus!

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha rivelato il segreto del loro amore. Un particolare “hot”, l’ingrediente speciale della loro relazione salda e duratura. Scopriamolo insieme!

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più famose e affiatate dello spettacolo italiano. Un amore di oltre vent’anni, che è nato proprio davanti alle telecamere. I due infatti, si sono conosciuti a L’Eredità, lui era il conduttore e lei la prima ballerina. Lì, lavorando fianco a fianco, è scoppiato l’amore, tanto che Amadeus e la soubrette napoletana si sono poi sposati e hanno avuto un figlio, José.

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Giovanna Civitillo, ha dichiarato che sono stati fortunati ad incontrarsi e a creare una famiglia perché, loro due insieme, si completano perfettamente. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, il segreto della loro duratura felicità è la passione, la quale non è mai diminuita col passare del tempo. Giovanna infatti, ha detto che ciò che li unisce da così tanti anni è la complicità, il condividere sempre tutto ma, soprattutto, la passionalità. Anche se è trascorso tanto tempo, ha detto Giovanna, è sempre come se fosse il primo giorno.

Spesso infatti, capita che, nelle coppie di lunga durata, l’amicizia prenda il posto dell’erotismo, andando a soffocare quel qualcosa in più, quell’ardore che rende una relazione passionale. Questo però, a loro non è accaduto. La ballerina infatti, ha assicurato che non è proprio il loro caso, nemmeno nei periodi particolarmente stressanti per via del lavoro. Ha poi proseguito, dicendo che lei e il marito, approfittano per ritrovare la loro intimità quando il figlio non c’è e che, la cosa bella, è il fatto che Amadeus la guardi ancora come faceva i primi tempi.

Giovanna Civitillo: pioggia di critiche per “PrimaFestival”

Per il presentatore, il matrimonio con la showgirl napoletana è stato il secondo. Questo infatti, è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino, donna estranea al mondo dello spettacolo, dalla quale ha avuto la sua primogenita, Alice. Poi è arrivata Giovanna, di quindici anni più grandi, tanto è vero, che la showgirl ha affermato che il marito sarà il bastone della sua vecchiaia. Sembra inoltre che tutti vadano d’accordo, in modo particolare lei e Alice, la quale è un punto di riferimento molto importante per il fratellino José, nato quando lei aveva solo undici anni. La ragazza però, non vive più in Italia, bensì in Spagna. Per questo motivo, non riessere a vedere il padre e il fratello minore come vorrebbe.

Attualmente, Giovanna conduce – con Valeria Graci e Giovanni Vernia – PrimaFestival, notiziario flash dedicato a Sanremo – al cui timone c’è proprio Amadeus -, in onda ogni giorno su Rai1, subito dopo il Tg. Pare però, che la showgirl non sia molto apprezzata dai telespettatori, i quali si sono scatenati sui social con una pioggia di critiche severe nei suoi riguardi. I commenti la definiscono “raccomandata”, “senza qualità”  e  “senza alcuna competenza”. A nulla sono servite le parole di Amadeus che, nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha precisato che la moglie lavora in Rai dal 1966 e che è stata proprio l’azienda di comunicazione ad averla voluta come sponsor. Una proposta che, ha detto il presentatore, gli è stata comunicata a cose fatte Da Giovanna, la quale, era disposta a rinunciare, se a lui avesse creato problemi.

Insomma, una coppia affiatata come poche, specialmente nel mondo dello spettacolo. A Voi piacciono Amadeus e Giovanna? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.