Tommaso Zorzi Furioso: Pesanti Parole Contro Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi!

Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è ospite nella prossima puntata di Verissimo. Il giovane milanese non si è trattenuto e ha fortemente accusato Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa è successo!

La puntata di Verissimo è molto interessante in quanto, Silvia Toffanin, ha deciso di invitare alcuni ex-concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi, ovviamente, il vincitore: Tommaso Zorzi. 

Stando alle anticipazioni, il ragazzo ha parlato del suo percorso all’interno della casa di Cinecittà e dei rapporti instaurati con alcuni compagni di viaggio. Per lui, la vittoria è stata una grande sorpresa in quanto, non se lo aspettava. Il ragazzo, davanti a Silvia Toffanin, ha affermato di essere ancora talmente emozionato, da sentirsi in un frullatore e avere difficoltà a prendere sonno la sera. È anche piacevolmente sorpreso dall’affetto dimostrato dai suoi ammiratori, un qualcosa che – ha precisato – lo sta aiutando a prendere consapevolezza della persona che è e che vuole essere.

Alla domanda della presentatrice riguardante eventuali errori commessi durane la lunga avventura a Cinecittà, l’influencer ha confessato che, sicuramente, ne avrà fatti ma che, comunque, non rimpiange nulla. Ha detto di sapere di essersi trovato in situazioni delicate e di aver parlato troppo, ma che la schiettezza fa parte del suo carattere e non riesce a stare zitto.

Tommaso Zorzi: “Io e Aurora Ramazzotti abbiamo chiarito”

La parte più succulente della sua intervista a Verissimo però, è quella riguardante i rapporto con alcuni Vip che, con lui, hanno partecipato al Grande Fratello.

In particolare, Tommaso si è scagliato contro Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e non ha risparmiato dure parole nemmeno per Guenda Goria. Il ragazzo ha detto di essere rimasto molto deluso da alcune affermazioni delle donne di cui è venuto a conoscenza, tramite la visione di una serie di videoclip, non appena terminata la sua avventura nel reality. Tommaso ha accusato le ex-gieffine di essere false. Ha poi proseguito dicendo di non ritenere Giulia Salemi un’amica, proprio per dei particolari scoperti durante il reality.

Dolci parole invece per Francesco Oppini, con il quale Tommaso ha creato un bellissimo rapporto d’amicizia. L’influencer ha confessato a Silvia Toffanin di essersi preso una sbandata per lui tanto che, quando l’amico è uscito dal Grande Fratello Vip, ha pianto disperatamente.

Il milanese ha poi parlato di un legame esterno alla Casa di Cinecittà, ovvero quello con Auroa Ramazzotti. Pare che, dopo alcune incomprensioni, i due siano tornati in buoni rapporti. Il milanese ha infatti dichiarato che, con la figlia di Michelle Hunziker, ha chiarito e che, adesso, entrambi hanno tanto voglia di ricominciare e tornare ad essere i vecchi amici di una volta. Tommaso ha poi confessato di essere molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi che l’ha sempre accolto come un figlio. In particolare Michelle – ha specificato – gli ha sempre dato degli ottimi consigli.

Sembra quindi che il vincitore del Grande Fratello Vip non abbia perdonato alcune vecchie amicizie, ma non ci resta che guardare la puntata di Verissimo per scoprire qualcosa in più. Voi seguirete l’intervista? Cosa pensate delle dichiarazioni dell’influencer? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!