Pamela Prati Querela Tommaso Zorzi! Cosa C’è Sotto?

Una notizia dell’ultima ora, riguarda una pesante querela di Pamela Prati nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. C’è però il sospetto che, il tutto, sia uno scherzo organizzato da “Le Iene”. Scopriamo insieme i dettagli!

Un clamoroso gossip sta impazzando sul web e riguarda il chiacchierassimo Tommaso Zorzi – vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip – e la showgirl  Pamela Prati. Pare infatti che quest’ultima abbia querelato l’influencer.

In effetti, il nome della donna, è stato tirato in ballo diverse volte. Famoso l’episodio in cui lo fecero Tommaso e Cecilia Capriotti, riferendosi in particolare alla questione di Mark Caltagirone. I due inquilini della casa di Cinecittà, avevano espresso il loro disappunto sul caso, affermando quanto il tutto fosse stato “grave e clinico”.

Parole, che avevano fatto infuriare Pamela, la quale aveva repentinamente annunciato che sarebbe andata per vie legali. La showgirl infatti, non solo aveva dichiarato quanto fosse stupita e scioccata dalle affermazioni diffamanti proferite nei suoi confronti, ma aveva anche chiesto la possibilità di avere un confronto con i due concorrenti del Grande Fratello Vip. Aveva inoltre specificato che, essere dei personaggi di tendenza sui social e avere un seguito rilevante, non significa potersi prendere la libertà di trattare le persone in quella maniera.

Non stupirebbe quindi se la showgirl avesse davvero querelato Tommaso Zorzi. E infatti, questo sarebbe stato convocato urgentemente in questura dalla polizia per ritirare il documento in questione. Una volta giunto lì, il ragazzo avrebbe potuto constatare il motivo del gesto di Pamela, ovvero un suo commento inappropriato sul caso Mark Caltagirone.

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo de “Le Iene”

Eppure, qualcosa non quadra nella storia della denuncia a Tommaso Zorzi e, in molti, sospettano che di mezzo ci siano “Le Iene”. È infatti sicuro che, l’influencer milanese, sia stato vittima di uno scherzo organizzato proprio dalla trasmissione di Davide Parenti. Ed è stato proprio lui a fare trapelare la notizia sulle stories di Instagram, dove ha ammesso con ironia di essersi preso un enorme spavento e di aver temuto di finire in galera. Parole, le quali fanno dedurre che dietro allo scherzo, ci potrebbe essere proprio la presunta querela di Pamela Prati. Uno scherzo che, data la reazione della vittima, sarebbe ben riuscito. Si dice inoltre che, dietro a tutto, ci sia stata anche la complicità di un altro concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Lorenzini.

Lei e Tommaso, che all’inizio del reality hanno avuto qualche incomprensione, sono diventati degli ottimi amici e, per questo, l’ex-volto di Uomini e Donne è stato coinvolto per l’organizzazione dello scherzo.

Intanto, tralasciando il brutto spavento, Tommaso sta giocando bene le sue carte per assicurarsi un brillante futuro televisivo. Si vocifera infatti che, un bellissimo progetto Mediaset che lo riguarda, sia in cantiere. In molti sono convinti si tratti del serale di Amici e che, Maria De Filippi, abbia chiesto al giovane milanese di prendere posto nel suo studio televisivo in veste di giudice del talent show. Ancora però nulla é certo su quella che sarà la carriera di Tommaso. Di sicuro, lui sa bene ciò che vuole ed ha molto chiari i suoi obbiettivi. Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa succederà. Siete curiosi? Secondo voi Pamela Prati ha querelato davvero Tommaso Zorzi o è uno scherzo organizzato da “Le Iene”? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!