Tommaso Zorzi Giudice di Amici? Ecco le Indiscrezioni!

Tommaso Zorzi è il ragazzo del momento. Tutto grazie alla vittoria al Grande Fratello Vip che gli ha dato fama e visibilità. Pare infatti che persino Maria De Filippi lo voglia al suo fianco e che il giovane milanese, potrebbe prendere posto dietro la cattedra dei giudici di Amici. Scopriamo insieme i dettagli!

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più chiacchierati del momento per via del Grande Fratello Vip. Il milanese infatti, ha vinto l’edizione più lunga del reality e, ora più che mai, sta cercando di spianarsi la strada per il futuro. Un futuro televisivo ovviamente. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo ha mostrato al pubblico simpatia, schiettezza e genuinità ma, soprattutto, doti televisive che non hanno lasciato indifferenti gli esponenti del piccolo schermo. Pare infatti che, Maria De Filippi, abbia messo gli occhi sul giovane ex gieffino e che stia pensando di offrirgli il ruolo di giudice nel talent  show da lei condotto, Amici. A breve infatti, inizierà il tanto atteso serale.

A fare pensare tutto ciò, sono un paio di motivi. Prima cosa, la famosa conduttrice non ha mai negato la simpatia che prova per il ragazzo. Ricordiamo infatti che i due, si sono incontrati virtualmente durante una delle dirette del Grande Fratello Vip e che Maria, non solo aveva detto di stimarlo molto, ma anche che, secondo lei, avrebbe avuto un futuro roseo sul piccolo schermo. Parole che avevano lasciato sbalorditi i telespettatori, in quanto non è consuetudine della moglie di Maurizio Costanzo sbilanciarsi così tanto. Un altro motivo, riguarderebbe il salotto di Live – Non è la D’Urso poiché, nell’ultima diretta, Tommaso non era presente. Ciò è sembrato molto strano, perché tutti sanno quanto Barbara straveda per lui. Sorge spontaneo quindi chiedersi il perché l’ex gieffino, non fosse presente nella scorsa puntata. È poco probabile che Tommaso non sia stato invitato, essendo uno dei personaggi più chiacchierati di questo periodo. Alcuni pensano che, molto probabilmente, Barbara D’Urso abbia provato ad averlo nel suo salotto televisivo, ma che il diretto interessato abbia declinato l’offerta proprio a causa di Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi assente a Live – Non è la D’Urso: tutto per volere di Maria!

Qualche tempo fa infatti, ha fatto molto discutere la notizia sulla clausola che incomberebbe tra la conduttrice campana e la moglie di Maurizio Costanzo. Quest’ultima, avrebbe ottenuto da Mediaset, la certezza che i personaggi dei suoi programmi – come i protagonisti di Amici o di Uomini e Donne – non presenzino nei salotti di Barbara. E in effetti, così accade, in quanto nessun personaggio uscito dagli studi di Maria De Filippi, compare mai nei salotti della D’Urso. Ecco perché tanti pensano che le voci sulla bionda conduttrice siano vere e che quindi, avendo Tommaso preso già impegno con lei, avrebbe rifiutato di essere ospite a Live – Non è la D’Urso.

Non ci resta che attendere il serale di Amici – il quale è ormai alle porte – per scoprire la verità. Anche perché Tommaso, non ha mai nascosto il suo desiderio di lavorare in televisione. Certo, il giovane milanese ha sempre specificato che gli piacerebbe diventare un presentatore ma, la proposta di Maria De Filippi, sarebbe un buon inizio in questo senso. 

Voi cosa pensate a riguardo? Vi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi nelle vesti di giudice ad Amici? A voi i commenti!

Video Correlati