Meghan Markle accusata di bullismo: Buckingham Palace sotto accusa!

Scandalo alla corte d’Inghilterra dove, Meghan Markle, è stata pesantemente accusata di atti di bullismo nei confronti dei suoi dipendenti. Scopriamo insieme cosa sta accadendo!

A lanciare la bomba è stato il famoso quotidiano londinese “Il Times”, con le testimonianze di alcuni membri dello staff di corte. Testimonianze, che non avrebbero potuto lasciare indifferente Buckingham Palace, accusata infatti di aver nascosto la questione. 

A quanto pare, Meghan Markle, la moglie del principe Harry, durante i due anni di permanenza alla corte britannica, avrebbe maltratto i suoi dipendenti, in particolare le giovani donne. Alcune di queste, hanno parlato di crudeltà, manipolazioni e umiliazioni.

Una prova schiacciante di tutto ciò, risalirebbe al 2018 quando, il segretario alla comunicazione di Harry e Megan, Jason Knauf, in un mail aveva fatto presente il problema al segretario privato del principe William, Simon Case. Nel messaggio, si faceva riferimento ad una situazione molto grave in cui, una delle assistenti della Duchessa, aveva intenzione di sporgere denuncia per atti di bullismo a suo danno. Knauf infatti, si diceva molto preoccupato per quanto stava accadendo, poiché Meghan, con un comportamento inaccettabile, prendeva sempre qualcuno di mira.

Pare che, in quel frangente,  intervennero i funzionari di corte i quali, riuscirono ad insabbiare la vicenda. Ecco perché il tutto viene fuori solo ora, grazie alle informazione raccolte dal Times, riguardanti un’atmosfera di continua intimidazione psicologica a scapito delle giovani assistenti di Meghan. Una di queste, ha infatti confessato che, una volta, aspettandosi di essere ricevuta dalla duchessa, non riusciva a smettere di tremare dalla paura. Ecco quindi spiegato per molti, le frequenti dimissioni avvenute fin dal primo momento in cui la moglie di Harry d’Inghilterra, ha messo piede a corte. 

Ma non è finita qui, perché a sopportare i soprusi della donna, non sono state soltanto i membri inferiori dello staff, ma anche Samantha Cohen, una delle assistenti della regina, quando è stata nominata segretaria privata dei duchi di Sussex.

Una vera e propria bomba, queste pesanti rivelazioni sull’attrice, che ha messo Buckingham Palace alle strette. Il portavoce reale infatti, ha dichiarato l’intento di fare chiarezza esaminando le circostanze relative alle accuse di bullismo mosse contro la duchessa e interrogando tutti i membri del personale coinvolti in quei momenti, compresi quelli che non sono più a servizio della famiglia reale. Ha poi riferito, quanto Meghan sia rattristata per gli attacchi alla sua persona, soprattutto perché lei stessa è stata vittima di bullismo ed è sempre dalla parte di chi ha subito questo tipo di violenze. Lei e Harry infatti, sostengono che questo polverone, sia una vera e propria campagna di diffamazione a scapito loro.

Meghan Markle: scandali su scandali alla corte d’Inghilterra!

Il “Times” però è irremovibile, è ha approfondito la questione con la rivelazione  di ulteriori particolari scioccanti sulla donna. Pare infatti che Meghan, abbia sempre fatto di tutto per non farsi apprezzare dai reali, in modo da convincere Harry a seguirla in California. E non è finita qui. A completare lo scenario oscuro e scandaloso creatosi attorno alla duchessa, c’è il ricevimento in cui Meghan, ha indossato un paio di orecchini regalatogli dal principe saudita Mohammed bin Salman, colui che è accusato di aver ordinato l’uccisione del giornalista dissidente Jamal Khashoggi. In quell’occasione, la duchessa aveva destato scalpore, in quanto aveva indossato suddetti gioielli, solo tre settimane dopo il delitto. All’epoca, i portavoce dei Sussex, avevano dichiarato che, in realtà, la duchessa aveva noleggiato i monili in una gioielleria; oggi, fonti a loro vicine, sostengono che, in quell’occasione, la consorte di Harry non avesse idea delle gravi accuse contro il principe saudita.

Insomma, un vero e proprio scandalo ha travolto la famiglia reale inglese. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda. Voi cosa pensate su quanto rivelato dal Times? Secondo Voi Meghan Markle ha davvero commesso atti di bullismo? A Voi i commenti!

Video Correlati