Uomini e Donne: Segnalazione Sulla Tronista Samantha Curcio!

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne, una ragazza senza peli sulla lingua, che ha già dimostrato di avere molto carattere. Nelle ultime ore però, una segnalazione sul suo conto, sta facendo molto discutere. Scopriamo insieme i dettagli!

Samantha Curcio e la tronista che, da poco, è approdata nello studio di Uomini e Donne. Bella, determinata e di carattere, con la sua energia ha già conquistato tantissimi telespettatori. Samantha infatti, nel suo video di presentazione, è apparsa una ragazza semplice, molto legata alla sua famiglia e alle sue tradizioni. Ma ciò che di lei ha colpito di più, è stata la sue genuinità. La trentenne ha infatti rivelato, di avere affrontato dei momenti difficili quando era più giovane, a causa del suo aspetto fisico. Samantha infatti, si è presentata come una tronista diversa dal canone di Uomini e Donne; una tronista “curvy” che, dopo tanti sacrifici, ha imparato ad apprezzare la sua bellezza.

Nelle ultime ore però, sembra sia saltato fuori un altro particolare della sua vita, non raccontato nel clip di presentazione: la sua partecipazione ad Alta Infedeltà. Alta Infedeltà, è un programma televisivo di genere “scripted -reality” il quale, con attori, porta in scena vere storie di tradimenti amorosi. A sganciare la bomba è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che, tramite le sue storie di Instagram, ha anche mostrato dei messaggi di alcuni followers, i quali si domandano chi sia davvero Samantha. Chissà se, questa storia, verrà fuori anche in puntata e, nel caso, cosa replicherà la giovane.

Intanto, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, pare che la ragazza sia uscita con Gero, cavaliere del Trono Over e che, i due, abbiano detto di essere molto interessati a proseguire la conoscenza. Si è poi dovuta scontrare nuovamente con Armando Incarnato il quale, l’ha accusata di incoerenza e di non essere realmente interessata al suo corteggiatore Alessio. Samantha però non è rimasta indietro e, spalleggiata da Gianni Sperti, si è difesa. Secondo l’opinionista infatti, l’intervento di Armando sarebbe legato allo scontro avuto con la tronista, qualche tempo fa.

Uomini e Donne: Anche Massimiliano Mollicone accusato di slealtà!

Samanta comunque, non è la sola su cui grava una segnalazione che mette in dubbio la sua lealtà nei confronti del programma. Anche Massimiliano Mollicone, l’altro attuale tronista, è stato accusato di aver mentito. Il ragazzo infatti, ha commosso telespettatori e presenti in studio, per il suo triste e difficile passato. All’età di soli tredici anni infatti, suo padre è andato via, lasciando lui, sua madre e sua sorella con gravi problemi economici. Il tronista quindi, ha raccontato di aver iniziato a lavorare da giovanissimo e di aver provato le più disparate professioni pur di portare i soldi a casa. Eppure, in molti accusano Massimiliano di non essere quello che dice di essere. Anche in questo caso, è stata Deianira Marzano ha pubblicare le segnalazioni che accuserebbero il giovane di essere un attore, e di recitare un copione soltanto per presenziare sul piccolo schermo. Pare infatti che, il tronista, abbia vinto anche un premio importante, per il corto in cui ha recitato da protagonista, uscito su Ciak ed altre rinomate riviste di cinema.

Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate e vedere se si farà chiarezza su entrambi i tronisti. Secondo Voi, le segnalazione su Samantha  e Massimiliano sono vere? A Voi i commenti!

Video Correlati