Uomini e Donne: Gravi Accuse Contro il Tronista Massimiliano Mollicone!

Tre nuovi tronisti sono arrivati nello studio di Uomini Donne i quali, subito, hanno attirato l’attenzione per carattere e personalità molto forti. Loro sono Samantha Curcio, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Nelle ultime ore però, quest’ultimo si è ritrovato al centro di un paio di segnalazioni che stanno mettendo in dubbio la sua onestà. Scopriamo insieme i dettagli! 

Dopo la scelta dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, Maria De Filippi ha dato il trono di Uomini e Donne a tre nuovi ragazzi: Massimiliano Mollicone di 20 anni, Giacono Czerny di 25 anni e Samantha Curcio di 30 anni.

Tutti e tre, con storie molto particolari, hanno compito il pubblico in studio e i telespettatori. In particolare, il più giovane di tutti, Massimiliano, nel consueto video di presentazione, ha raccontato di avere alle spalle un trascorso molto difficile. Aveva tredici anni infatti, quando suo padre se ne è andato di casa e sono sorti gravi problemi economici, i quali hanno ridotto lui, sua madre e sua sorella “a pane e cipolla”, tanto da costringerli a rivolgersi alla Caritas. Massimiliano ha detto che, per racimolare qualcosa, fin dall’età di 16 anni si da da fare con i lavori più disparati, tra cui barista, muratore e cameriere, senza mai rimanere con le mani in mano. Ciò che è trasparito dal suo videoclip introduttivo, è la figura di un giovanissimo ragazzo che, purtroppo, ha già conosciuto le difficoltà a cui la vita può metterci davanti ma che, nonostante tutto, è rimasto ancorato a valori molto importati.

Uomo e Donne: “Massimiliano non è quello che sembra”

Nelle ultime ore però, alcune voci stanno mettendo in dubbio la sua integrità e buona fede. La prima a sospettare del tronista è l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha pubblicato un paio di segnalazioni che vedrebbero Massimiliano Mollicone una persona totalmente diversa da quella presentata per la prima volta in studio a Uomini e Donne. La prima segnalazione, anonima per privacy, riporta che il ragazzo, non solo sarebbe un attore, ma avrebbe anche vinto un importante premio per il suo ruolo da protagonista in un corto uscito su “Ciak” ed altre riviste. La persona, autrice di tale accusa, ha specificato di rivelare tutto ciò perché non sopporta chi piange miseria solo per seguire un copione. Quindi, stando alle sue parole, Massimiliano starebbe al 100% recitando davanti alle telecamere di Maria De Filippi.

La seconda segnalazione arrivata a Deianira Marazano, è da parte di un’ammiratrice. Questa ha dichiarato di conoscere il tronista e di essere quindi certa che, ciò che lui ha raccontato, non sia assolutamente vero. Stando a quanto riportato dalla fan, Massimiliano avrebbe anche un fratellastro, il quale non è stato nominato nella presentazione. Non solo, pare che il tronista, abbia omesso alcuni lati rilevanti della sua personalità e della sua professione. 

Ciononostante, ancora non c’è alcuna prova inconfutabile per poter accusare il ragazzo. Sicuramente però, si cercherà di andare a fondo e di fare chiarezza.

A Uomini e Donne di segnalazioni ne arrivano tante sia sui tronisti, che sui corteggiatori, ma spetta alla produzione indagare e verificare eventuali accuse. Staremo a vedere cosa trasparirà su Massimiliano Mollicone. Voi cosa pensate del giovane tronista? È sincero? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!