Brutto Episodio per Giovanni Ciacci Che Ringrazia Pubblicamente Adriana Volpe!

Giovanni Ciacci, noto costumista e affezionato opinionista nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha recentemente rivelato di aver vissuto uno spiacevole episodio, superato soltanto grazie all’aiuto della sua collega Adriana Volpe. Scopriamo insieme cosa è successo!

Giovanni Ciacci e Adriana Volpe, i due volti di “Ogni Mattina”, il programma in onda tutti i giorni su Tv 8. Il primo, esperto di costume e gossip; la seconda, il timoniere della trasmissione, dopo parecchi mesi condivisi con il giornalista di Sky Alessio Viola.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, rivista diretta da Riccardo Signoretti, il costumista ha ringraziato pubblicamente Adriana, svelando un episodio rimasto segreto fino ad oggi. Giovanni Ciacci infatti, ha raccontato che, qualche giorno fa, è svenuto mentre parlavano al telefono. Fortunatamente, la collega ha chiamato prontamente i soccorsi, evitando si verificasse qualcosa di più spiacevole. Per tale motivo, Ciacci ha confessato di esserle molto grato, anche perché lui, vive da solo a Milano. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si è fatta prendere dal panico e si è data subito da fare per aiutare il suo amico e collega, seppur a distanza. Un gesto, che ha rafforzato ulteriormente il loro legame e che, sicuramente, aumenterà il loro feeling in ambito lavorativo.

Un periodo non molto fortunato per il famoso costumista il quale, lo scorso autunno, ha avuto il coronavirus che lo ha costretto a tanti giorni di isolamento. Nonostante non abbia avuto particolari sintomi, tutt’oggi si porta dietro gli strascichi, i quali gli hanno impedito di diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.

Ciacci infatti, era pronto a partire alla volta dell’Honduras, tanto da aver iniziato a prepararsi con una dieta disintossicante, per abituarsi ad assumere pasti leggeri e poco abbondanti e abituare lo stomaco alle restrizioni che ci sarebbero state sull’isola. Purtroppo però, il costumista non ha superato gli esami medici, molto più rigorosi e selettivi del solito a causa della situazione pandemica.

I dottori, gli hanno trovato delle anomalie al cuore e ai polmoni, causate dal virus. In più, Ciacci deve fare anche i conti con il fiato corto, un profondo senso di stanchezza e quella che è stata definita “nebbia cognitiva”, un disturbo di carattere neurologico che causa problemi di memoria e lapsus.

Giovanni Ciacci contro Elisa Isoardi 

Nonostante tutto, il 49enne sta cercando di andare avanti e di essere forte per combattere il suo malessere, non perdendo la sua stravaganza e portando in alto la bandiera di opinionista. Questo infatti, ha di recente detto la sua, su una delle future naufraghe che salperà alla volta dell’Honduras: Elisa Isoardi.

La conduttrice, è nota anche per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, con il ballerino Raimondo Todaro  il quale, l’anno prima, era stato il compagno di gara proprio di Giovanni Ciacci. I due, sono piaciuti tanto al pubblico, per la loro originalità.

Tutt’oggi, Giovanni e Raimondo, sono molto amici e, per questo motivo, il costumista ha confessato di aver provato tanta gelosia nel vedere il ballerino in coppia con Elisa. Ha poi aggiunto di non apprezzarla molto per questo motivo e che, se fosse stato anche lui un concorrente de L’Isola dei Famosi, avrebbe avuto non pochi problemi a socializzare con lei.

Insomma, un personaggio “sui generis” Giovanni Ciacci il quale, avrebbe sicuramente reso il gruppo di naufraghi del reality show, ancora più frizzante. Non credete anche Voi?

Cosa ne pensate di Giovanni Ciacci? Vi piace come personaggio? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!