Elisa Isoardi Dice Addio alla Rai e Approda all’Isola dei Famosi 2021! 

Elisa Isoardi ha detto addio alla Rai per buttarsi in una nuova avventura. La conduttrice infatti, approderà all’Isola dei Famosi 2021, ed è più entusiasta che mai. Scopriamo insieme i dettagli!

È ufficiale: Elisa Isoardi sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. La notizia circolava già da un po’ di tempo ma senza nessuna ufficialità. Ad oggi invece è certo, e l’ex fidanzata storica di Matteo Salvini, sbarcherà in Honduras, come lei stessa ha confermato in una recente intervista al Corriere della Sera.

Il reality più selvaggio d’Italia inizierà a metà marzo circa, ma la partenza per lei è prossima, poiché i futuri naufraghi voleranno dall’altra parte del mondo qualche giorno prima. Per questo motivo, Elisa ha deciso di rientrare a Monterosso Grana, un paesino di cinquecento abitanti sulle montagne del Piemonte – il suo paese di origine – dove non solo sta passando il consueto periodo di quarantena, ma sta anche cercando di prepararsi al meglio per l’avventura che l’aspetta.

La conduttrice televisiva ha affermato che, fin da piccola, ha sempre amato la natura, tanto che i suoi giochi preferiti erano all’aria aperta e consistevano nell’andare al fiume o saltare nel fieno. Pertanto, spera che queste cose le torneranno utili quando sarà sull’isola.

Elisa ha anche dichiarato, di essere pronta a partire, grazie anche alla sua travolgente storia d’amore con Matteo Salvini. Un amore che, nonostante sia finito da tempo, ancora è molto presente nella sua vita, soprattutto a livello mediatico. La conduttrice televisiva, ha dichiarato di aver tratto molti insegnamenti dalla sua passata relazione, soprattutto perché non è mai stata trattata diversamente mentre frequentava il famoso politico. Per lei infatti, nulla era cambiato a livello lavorativo tanto che, nonostante fosse sempre sotto i riflettori, aveva continuato a fare quello che aveva sempre fatto.

Elisa Isoardi: “Lascio la Rai e inizio un nuovo capitolo della mia vita”

Elisa è poi tornata a parlare dell’Isola dei Famosi, affermando di voler tirare fuori la parte più bella della sua personalità. Allo stesso tempo però, ha specificato di voler portare con sé un po’ di suo fratello.

La ragazza infatti, essendo in quarantena nel suo paese natio, sta passando molto tempo con Domenico, di sette anni più grande di lei. Un uomo molto particolare, il quale vive da eremita in montagna, in una casa senza né luce e né gas e che, per il riscaldamento, usa la legna. Una vita prettamente lontana dal mondo contemporaneo, fatto di tecnologia e comodità. Elisa, nell’intervista, ha spiegato che, mentre lei è più simile alla mamma, suo fratello ha tanto del papà, il tipico uomo montanaro, dal carattere rigido e austero.

Insomma, lei e Domenico sono il giorno e la notte, ma questo periodo passato insieme, ha permesso loro di avvicinarsi come mai prima d’ora. La conduttrice infatti, ha spiegato che suo fratello, non solo le sta insegnando tante cose pratiche e utili – come accendere il fuoco o pescare – ma che le ha anche promesso che, in qualche modo, quando sarà in Honduras la seguirà, nonostante lui non guardi mai la televisione.

Le è stato poi chiesto se la scelta di partecipare all’Isola dei Famosi 2021, sia legata alla sua carriera. Elisa ha risposto di no, perché per lei, la chiave di tutto, è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Ha ricordato infatti la sua esperienza a Ballando con le Stelle, dove è riuscita a far conoscere qualcosa in più della sua personalità.

Infine, per quanto concerne il capitolo Rai, la futura naufraga ha affermato che, l’opportunità di partecipare al reality, è arrivata al momento giusto, in un periodo in cui sentiva il bisogno di staccare e cambiare aria. Gli anni che ha passato con la grande azienda radiotelevisiva, sono stati intensi e fruttuosi ma, per lei, è stato come andare all’Università. Adesso vuole provare nuove esperienze e impegnarsi sempre di più, andando dove si sentirà di andare. 

Insomma, Elisa Isoardi sembra avere le idee chiare e tanta voglia di buttarsi in nuove avventure, allontanandosi dalla Rai che, per anni, le ha permesso di fare esperienza. Ma mai dire mai nella vita. Nessuno può sapere le proposte che attendono ognuno di noi dietro l’angolo. Intanto, vedremo come se la caverà in Honduras. Siete curiosi? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!