GF Vip: I fan di Dayane Mello e la Raccolta Fondi Dopo la Sua Sconfitta! 

A vincere questa edizione del Grande Fratello Vip è stato l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Un finale inaspettato per i tantissimi ammiratori brasiliani di Dayane Mello, i quali hanno deciso di aprire una raccolta fondi per la loro beniamina. Scopriamo insieme i dettagli!

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine e, come la maggior parte dei telespettatori si aspettava, è stato Tommaso Zorzi a vincerlo. Anche Dayane Mello però, è stata una concorrente molto amata tanto che, i suoi profili social, sono cresciuti in modo esponenziale. Il suo Instagram infatti, è ad un passo dal milione di follower e, questo, lo si deve soprattutto ai tanti personaggi dello spettacolo brasiliano che l’hanno pubblicizzata e sostenuta.

La modella brasiliana, si è fatta conoscere nel suo paese nativo, proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, durante il quale è stata supportata e molto apprezzata. Questo però, non è bastato ad incoronarla vincitrice del reality show di Alfonso Signorini.

Si può parlare infatti, di uno scontro tra i fan brasiliani della modella e quelli italiani di altri concorrenti. I seguaci latini, si sono molto impegnati per far vincere la loro preferita, tentando parecchie volte di eliminare i concorrenti più forti della casa di Cinecittà, come Stefania Orlando o Tommaso Zorzi.

GF Vip: 60mila euro raccolti per Dayane Mello

Dayane infatti, è stata molto chiacchierata dai telespettatori italiani tanto che, ultimamente, una gran fetta di pubblico ha dimostrato di non apprezzarla più come all’inizio. Ma gli sforzi dei fan brasiliani, i quali hanno votato a più non posso per farla vincere, sono risultati vani e, gli ammiratori di Tommaso Zorzi, hanno avuto la meglio.

Ma i conterranei della modella, nonostante la mancata vittoria e il montepremi sfumato, non hanno intenzione di demordere e di smettere di manifestarle il loro sostegno. Per questo motivo, hanno deciso di supportarla sia con tanti messaggi di affetto, sia con un gesto molto speciale: una raccolta fondi per raccogliere una somma di denaro pari o superiore a quella che avrebbe vinto al Grande Fratello Vip.

In palio infatti, c’erano ben 100mila euro di cui, la metà, è andata in beneficenza. Premio finito  nelle mani di Tommaso Zorzi. Ma gli ammiratori di Dayane non vogliono farle mancare proprio nulla, forse anche per il lutto da lei vissuto poco tempo fa a causa della tragica morte del fratello Lucas.

Ed ecco dunque l’iniziativa della raccolta fondi, chiamata “Regalo d’amore per la nostra campionessa” e, con come obiettivo, il raggiungimento di 60mila euro. Al momento, la cifra raccolta ammonta a più di 7mila euro. Intanto, Dayane è tornata sui social, con la pubblicazione di un video che la ritrae subito dopo la diretta della finalissima del Grande Fratello Vip, accompagnato da un lungo messaggio di ringraziamenti.

Insomma, la bellissima modella brasiliana è molto amata dai sui compaesani e l’iniziativa della raccolta fondi lo dimostra. Certo, per alcuni può sembrare un gesto esagerato ma, in fin dei conti, con le proprie tasche ognuno è libero di fare ciò che vuole. E se per gli ammiratori di Dayane lei merita tutto questo, ben venga. Chi siamo noi per giudicare? Siete d’accordo? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!