Sanremo 2021: Fedez in Preda all’Ansia, Lacrime Dopo l’Esibizione!

Per Federico Lucia, in arte Fedez, è stata la prima esibizione  quella al Festival di Sanremo 2021. L’artista era molto teso, tanto da aver indossato due particolari braccialetti “anti-stress” durante la performance che, però, non gli hanno fatto trattenere le lacrime. Scopriamo insieme i dettagli!

La prima serata del Festival di Sanremo, rimarrà tra i ricordi di molti, anche per le lacrime versate da Fedez. Il rapper infatti, al termine della sua esibizione con Francesca Michielin, non è riuscito a trattenere l’emozione. I due artisti, i quali hanno cantato il brano inedito “Chiamami per nome”, si sono presentati sul palco dell’Ariston con un nastro di raso bianco, per simboleggiare il distanziamento sociale. Appena terminata la performance però, Fedez e Francesca hanno annullato le distanze, abbandonandosi in un lungo e affettuoso abbraccio. 

A quanto pare, le lacrime di Federico, sono state causate da un lungo periodo di ansia. È stato infatti Fiorello ha svelare che, l’artista, poco prima di salire sul palco, era molto provato e ha rischiato persino di perdere i sensi. In questi giorni in effetti, il marito di Chiara Ferragni, non ha nascosto la tensione per la sua prima volta al Festival di Sanremo. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, l’artista aveva ammesso che, per controllare le sue emozioni e prepararsi all’evento, stava facendo meditazione trascendentale e seguendo la terapia EMDR, per cercare di calmare i nervi e tranquillizzarsi. 

Pare però, che tutte queste accortezze non siano servite a molto, tanto è vero che Fedez, si è presentato sotto i riflettori del palco con dei particolari monili ai polsi i quali, si sono poi rivelati, due bracciali elettronici anti ansia. È stato proprio lui infatti, ha spiegare cosa fossero, sul suo profilo Instagram.  

Sanremo 2021: Fedez svela un dettaglio della secondogenita in arrivo!

Di certo, questo periodo per lui, risulta essere molto intenso, sia dal punto di vista professionale, sia da quello privato. Il ragazzo infatti, è in fibrillazione per l’arrivo della sua secondogenita, la cui nascita, è prevista tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

La coppia non ha ancora ufficializzato il nome scelto per la loro bambina, anche se, secondo alcune indiscrezioni, la piccola dovrebbe chiamarsi Vittoria. Quel che è certo, è che porterà – proprio come suo fratello Leone, nato nel 2018 – il doppio cognome, sia quello paterno (Lucia), sia quello materno (Ferragni). Un particolare rivelato con orgoglio sui profili social,  proprio da Chiara Ferragni.

Il nome però, potrebbe essere davvero Vittoria e, per molti, a confermarlo sarebbe lo scatto postato su Instagram da Fedez, poco prima di salire sul palco. La foto ritrae lui di spalle, con indosso un’originalissima camicia dai colori sgargianti e, con in bella vista, quattro iniziali di facile identificazione: F, C, L e V. Il cantante, ha anche accompagnato il post, con una didascalia molto chiara: “La mia famiglia mi copre le spalle”. 

A quanto pare, il nome della bimba in arrivo, inizia sicuramente con la lettera V. Il toto nomi comunque, è iniziato da un po’. In molti pensano infatti, che sarà originale proprio come quello del primogenito. Staremo a vedere.

Voi cosa pensate di Fedez? Nonostante la sua ansia, vi è piaciuta l’esibizione? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.