GF Vip: La Clamorosa Gaffe di Dayane Mello!

A pochissime ore dalla finale del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, ha commesso una grossa gaffe nei confronti di alcuni suoi fan. Il web è in fermento. Scopriamo insieme cosa è successo!

Ci siamo, la tanto attesa finalissima del Grande Fratello Vip è vicina. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zalletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello sono i finalisti di questa edizione e, tra loro, si decreterà il vincitore. Quest’anno, il reality condotto da Alfonso Signorini, è stato ricco di sorprese, colpi di scena e anche uscite inopportune che, purtroppo, hanno anche comportato la squalifica di alcuni concorrenti. E sembra che, le uscite “improbabili dei Vip”, non siano finite. Questa volta, è di nuovo il turno di Dayane Mello, la prima finalista decretata che, poche ore fa, ha commesso una gaffe clamorosa. Nulla di grave o punibile, ma una figuraccia nei confronti di alcuni suoi sostenitori.

È stata la comunità LGBT a voler incoraggiare la gieffina con una dedica aerea, il cui messaggio faceva riferimento alla sua dichiarazione d’amore per Rosalinda Cannavò. Ricordiamo infatti che, Dayane Mello, qualche puntata fa, ha stupito tutti – telespettatori e coinquilini – dichiarando non solo il suo amore per la sua amica Adua Del Vesco, ma ammettendo anche che, in passato, ha avuto una relazione con una donna. L’attrice siciliana però, che si era abbandonata tra le braccia di Andrea Zenga, aveva confessato di non provare lo stesso sentimento. Era stata una serata particolare per la modella latina, la quale aveva anche specificato, di non averne parlato prima, per tutelare sua figlia Sofia che, spesso, la segue da casa. Ecco perché, alcuni suoi ammiratori della comunità LGBT, hanno deciso di manifestarle il loro sostegno. Purtroppo però, Dayane non ha capito da chi provenisse il messaggio.

GF Vip: il web in fermento per la “mancanza” di Dayane

È stato Tommaso Zorzi a chiamarla in giardino per farle vedere che, sopra di loro, stava sorvolando un aereo con una dedica per lei. Il messaggio riportava: “Dayane Mello, l’amore è per i coraggiosi. Fieri di te”, una dedica arrivata dalla comunità LGBT.

Sul momento, la modella è rimasta molto colpita dalle bellissime parole ma, qualche istante dopo, si è chiesta chi fossero gli autori del tenero gesto poiché non a conoscenza del significato di LGBT. A quel punto, l’influencer milanese le ha spiegato che si tratta di una comunità molto presente in Italia ma, Dayane, ancora perplessa e non del tutto convinta della risposta di Tommaso, ha chiesto ulteriori spiegazioni ad Andrea Zalletta, il quale si trovava nella sauna. L’ex tronista di Uomini e Donne però, le ha semplicemente detto di godersi il bellissimo messaggio e di non preoccuparsi.

La reazione di Dayane ha scatenato una polemica sul web. Alcuni utenti infatti, hanno accusato la brasiliana, di aver toccato davanti a milioni di spettatori una determinata categoria, dimostrando poi di non esserne a conoscenza. Altri l’hanno buttata sul ridere, suggerendo di immaginare la gieffina come paladina della bisessualità, pur non sapendo quale sia la sigla che la rappresenta. In poco tempo comunque, l’hashtag “LGBT” è finito in trend topic su Twitter ed è stato citato da 70 mila tweet.

Un episodio alquanto buffo quello che è accaduto il quale, dimostra, come i personaggi che scelgono di entrare nella casa più spiata d’Italia, non possano nascondere le loro mancanze, anche se piccole. Chissà se, nella prossima e ultima diretta, si farà accenno a quanto accaduto. Voi cosa pensate di questa gaffe di Dayane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!