Giulia Salemi Accusata: Ci Hai Provato Con Mio Marito!

Dopo il lungo percorso al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è stata eliminata, perdendo così la possibilità di arrivare alla finalissima. Come ogni eliminato dal Reality è stata ospite a Live – Non è la D’Urso, e qualcuno ha lanciato una gravissima accusa nei suoi confronti. Scopriamo insieme i dettagli!

Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Dopo mesi nella casa più spiata d’Italia, tra vecchie amicizie e un nuovo amore, la modella iraniana ha perso la seconda opportunità di vincere il famosissimo reality. Già nel 2018 infatti, la ragazza aveva partecipato al Grande Fratello, finendo sotto i riflettori per la bellissima storia d’amore nata tra lei e Francesco Monte.

Come ogni personaggio molto chiacchierato che si rispetti, Giulia è stata di recente protagonista a “Live – Non è la D’Urso”, durante il famosissimo confronto delle cinque sfere. Molti i commenti sulla sua relazione con l’altro concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, che ha confessato di amare follemente.

Tra gli “sferati”, Simona Izzo non si è trattenuta, asserendo che Giulia si è fidanzata con lo scarto di Elisabetta Gregoraci. Vladimir Luxuria invece, ha espresso il suo disappunto sul comportamento dell’ex velino di Striscia la Notizia, specificando che, prima, si è invaghito dell’ex moglie di Flavio Briatore, poi ha pensato di ritornare con la sua ex compagna e, infine, si è concentrato su Giulia.

L’influencer ha ribadito di non aver fatto nulla di male con Pierpaolo, perché il flirt tra lui ed Elisabetta Gregoraci si è concluso non appena la showgirl ha abbandonato il Grande Fratello Vip.

Live Non è la D’Urso, Giulia Salemi: “Sta passando un messaggio sbagliato”

Chi però ha fortemente attaccato l’ex gieffina, tirando fuori un’accusa pesantissima nei suoi riguardi, è stata Caterina Collovati. La giornalista ha rivelato che, sei anni fa, ha trovato dei messaggi da parte della ragazza nel telefonino di suo marito Fulvio. Proprio nel periodo durante il quale lui e la modella iraniana, erano impegnati insieme in una trasmissione televisiva. Caterina ha affermato di aver letto degli sms piuttosto espliciti in cui, addirittura, lo chiamava amore o tesoro. In uno, ha specificato la giornalista, Giulia lo aveva anche invitato ad una festa, ed era chiaro che ci stesse provando.

L’opinionista ha poi collegato l’accaduto a quando al Grande Fratello Vip, la ragazza ed Elisabetta Gregoraci, hanno avuto un acceso confronto e la showgirl calabrese ha accusato la modella iraniana di aver inviato messaggi compromettenti a Flavio Briatore. La giornalista ha poi voluto darle un consiglio, ovvero di non provarci con gli uomini sposati perché è sbagliato.

A quel punto, Giulia Salemi si è difesa, dicendo che stava passando un messaggio sbagliato, in quanto lei non importuna gli uomini impegnati ed è sua abitudine chiamare tutti con gli appellativi “amore” o “tesoro”.

Dopo l’acceso confronto con la giornalista, Giulia ha replicato alle dichiarazioni fatte da Abraham García. Il ragazzo, molto famoso in Spagna, ha conosciuto la modella nel 2016, durante Super Shore, un reality in onda su MTV. I due, all’epoca, hanno avuto un flirt ma, se per Giulia è ormai passato, per Abraham no. Questo infatti ha dichiarato di esserne innamorato.

L’ex gieffina, ha rifiutato di incontrarlo nel salottino di Barbara D’Urso, per non arrecare danno alla sua attuale relazione con Pierpaolo Pretelli. Ha poi detto di apprezzare le bellissime parole espresse sul suo conto dallo spagnolo e che è vero che tra loro c’è stato un breve flirt il quale però, non ha portato alla nascita di un rapporto solido e più serio, a causa della distanza. 

Insomma, l’ex gieffina se l’è vista brutta a “Live – Non è la D’Urso”, specialmente per l’accusa lanciata da Caterina Collovati.

Voi cosa pensate a riguardo? Secondo voi Giulia Salemi è una bella persona? A Voi i commenti!

Video Correlati