Sanremo 2021: Annuncio Shock di Morgan Su Bugo! 

Sanremo 2021 sta per iniziare, tra impazienza, eccitazione ma anche molte polemiche. Oltre infatti alla lunga diatriba sulla situazione pandemica, ci si è messo anche Morgan il quale quest’anno, è stato estromesso dal Festival. Ancora punto da questa decisione, l’artista continua a lanciare piccate frecciatine, l’ultima proprio nei confronti dell’ex collega Bugo. Scopriamo insieme i dettagli!

Manca poco all’inizio del tanto discusso Sanremo 2021. Il Festival più famoso d’Italia infatti, è stato incerto fino a poco tempo fa a causa della situazione pandemica. Ciononostante, si spera con le giuste precauzioni, anche quest’anno il teatro dell’Ariston vedrà l’esibizione di alcuni dei più amati artisti italiani.

Le polemiche però non sono finite e, se prima erano incentrate sullo scontro tra chi voleva il Festival e chi no, adesso riguardano i famosissimi Morgan e Bugo. Nessuno si sarà dimenticato del siparietto andato in onda la scorsa edizione quando Morgan, improvvisò il testo della canzone che avrebbe dovuto cantare con Bugo, il quale lasciò il palco proprio durante l’esibizione.

Pare che, ancora oggi, tra i due non scorra buon sangue e che, proprio nelle ultime ore, Morgan sia tornato a parlare del suo collega. Bugo infatti, al contrario dell’eccentrico artista, anche quest’anno parteciperà alla kermesse musicale ma, questa volta, nelle vesti di solista.

Questo pare non andare proprio giù a Morgan che, non ha perso l’occasione di punzecchiare il collega lanciandogli una frecciatina velenosa tramite i suoi profili social. Marco Castoldi infatti, tramite le Stories di Instagram, ha svelato uno scomodo retroscena riguardante il brano in gara proposto dall’artista. L’ex leader dei BluVertigo ha scritto che, la canzone che Bugo canterà a Sanremo, è la stessa che presentò due anni fa a Claudio Baglioni e fu bocciata.

Da regolamento, i brani presentati al Festival devono essere inediti quindi, se Bugo avesse davvero proposto la canzone tempo fa senza però averla mai pubblicata, non sussisterebbe alcun problema.

Lo stesso Cristian Bugatti, in un’intervista, ha parlato del suo ritorno a Sanremo. Questo ha affermato che per lui è una rivalsa e che, quando Amadeus gli ha proposto di tornare sul palco dell’Ariston, si è messo subito al lavoro per scrivere qualcosa di bello.

Sanremo 2021: l’umore a terra di Morgan

Intanto, l’umore di Morgan continua ad essere ballerino e lo dimostrano i post pubblicati sui social. Uno in particolare, vede una sua fotografia dell’anno scorso a cui Marco Castoldi ha affiancato una didascalia alquanto malinconica. L’artista infatti, ha scritto di essere invecchiato molto fisicamente, moralmente e artisticamente a causa dell’anno difficile trascorso, che ha definito “discesa agli inferi”, non solo per lui stesso, ma per tutti.

Parole toccanti quelle dell’artista, che ha concluso scrivendo di sperare in qualcosa di meglio con l’arrivo della Primavera.

Uno stato d’animo che era stato preannunciato qualche mese fa quando, dopo aver offeso Amadeus e la giuria di Sanremo per averlo estromesso dal festival, aveva pubblicato una lunga riflessione su quando la vita viene sconvolta da qualcosa di negativo.

Morgan infatti, aveva assicurato che non si sarebbe fatto abbattere da quella che, per lui, è stata un’ingiustizia attuata da incompetenti a suo danno. Tanto è vero che, proprio in quell’occasione, aveva rivelato di essere al lavoro su un album inedito che avrebbe pubblicato gratuitamente. Un progetto molto importante per lui, costatogli nove anni di impegno e riguardante una rivisitazione in chiave moderna di alcuni storici brani di grandi artisti del passato come Vivaldi, Bach e Beethoven.

Insomma, Morgan sembra ancora sul piede di guerra. Secondo voi si farà sentire anche durante il Festival di Sanremo? Cosa pensate del suo comportamento? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi