Sanremo 2021: Il Look Scintillante di Noemi Abbaglia Tutti!

Sanremo 2021 ha aperto i battenti, sfidando l’attuale situazione pandemica. Gli artisti hanno iniziato ad esibirsi sul palco dell’Ariston e, alcuni di loro, hanno stupito i telespettatori anche per i look originali. Proprio come Noemi, che si è presentata sul palco ricoperta di Swarovski. Scopriamo insieme i dettagli!

Sanremo 2021 è iniziato e, i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston, hanno colpito milioni di telespettatori sia per la loro bravura sia per l’originalità delle loro “mises”.

Una serie di look eleganti e chic, fatti di abiti griffati scelti ad hoc per gli artisti, che hanno reso le loro performance ancora più emozionanti. Tra le donne del Festival, è spiccata la rossa Noemi che, in grandissima forma, si è esibita al posto di Irama. Questo infatti, è stato costretto a mettersi in quarantena, dopo che il tamponate molecolare di uno dei componenti del suo staff è risultato positivo al test di controllo. La cantante quindi, lo ha sostituito, esibendosi col brano “Glicine” e lasciando di stucco il pubblico di Rai Uno.

Veronica Scoppellitti – in arte Noemi – ha stregato tutti dal palco dell’Ariston, sia per la sua magnifica voce sia per lo splendido outfit da lei sfoggiato. La cantante ha scelto di presentarsi in un abito da sera firmato Dolce&Gabbana, della collezione 2007/2008. Un meraviglioso e luccicante vestito lungo, tempestato di cristalli Swarovski, realizzato rigorosamente a mano. Un look che, con il gioco di luci del teatro, l’ha fatta brillare come una stella.

Dopo la sua toccante esibizione, Noemi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, in cui ha raccontato la grande emozione da lei provata sul palco. L’artista infatti, ha scritto che, ogni volta è come se fosse la prima, ma che esibirsi a Sanremo è stato qualcosa di speciale. Ha poi continuato, rivelando di essere molto felice di aver mostrato ai telespettatori di Rai Uno, la sua “Metamorfosi”, il suo cambiamento sia professionale che fisico. Glicine infatti – ha specificato Noemi – racconta di un qualcosa di nuovo, di una nuova forza e di una nuova consapevolezza. 

Sanremo 2021: Achille Lauro si esibisce tra piume rosa e lacrime di sangue!

Anche Achille Lauro ha lasciato tutti a bocca aperta col suo look da rock star. L’eclettico artista è salito sul palco sfoggiando capelli blu elettrico, unghie lunghissime, un collare di piume rosa e tacchi alti d’argento e poi, a metà esibizione, lacrime di sangue solcanti sul volto super truccato. L’artista ha emozionato tutti con il brano “Solo Noi”, una sorta di preghiera e messaggio al pubblico, in cui si parla di un viso coperto dal trucco che fa da maschera, di un abito da scena che nasconde solitudine, dell’essere un umano e, quindi, sia peccato che peccatore. Insomma, parole profonde e colme di significato che, sono state una boccata d’aria fresca in una televisione generalmente artificiosa. I telespettatori infatti, hanno apprezzato tantissimo l’artista, sottolineando quanto il ragazzo sia coraggioso ma anche molto glamour, nel distruggere pregiudizi e stereotipi.

Insomma, la prima serata di Sanremo 2021 preannuncia un Festival ricco di buona musica, bei messaggi e stile. Speriamo quindi si continui su questa scia. Siete d’accordo? A Voi sono piaciuti i look originali di Noemi e Achille Lauro? A Voi i commenti! 

Video Correlati