Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare si Ritira dal Reality!

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, è prevista per lunedì 15 marzo. Il tutto era pronto per l’inizio del selvaggio reality, ma un recente imprevisto, ha destabilizzato la produzione. Carolina Stramare infatti, si è vista costretta a ritirarsi dal gioco. Scopriamo insieme perché!

L’Isola dei Famosi 2021 non è ancora iniziato eppure, conta già dei piccoli problemi. Pare infatti che, Carolina Stramare, si sia ritirata dal reality. Ad annunciare la decisione dell’ex Miss Italia è stata la produzione, la quale ha lanciato la notizia tramite i profili social ufficiali della trasmissione. Sulla pagina Instagram infatti, è stata condivisa una “card” con la foto della modella e la scritta “ritirata”. I motivi riguarderebbero problemi famigliari della ragazza che le impedirebbero di vivere l’avventura in Honduras con serenità e tranquillità. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla questione ma, Carolina, ha voluto pubblicare un post sui social per spiegare lei stessa il motivo. L’ex Miss Italia, ha scritto che, nelle ultime ore, si sono presentati dei problemi di salute in famiglia che preferisce tutelare e tenere sotto controllo. Pertanto, ha specificato, pensa che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa, mettendo al primo posto il benessere suo e dei suoi cari.

Inoltre, pare non ci sarà la possibilità di vedere la ragazza su Canale 5, nemmeno più avanti. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv infatti, Miss Italia 2019 ha spiegato di avere deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2021 prima di ritirarsi dalle scene, proprio perché ama questo genere di avventure in posti remoti. Così come quando ha deciso di partire per la Cina. Suo padre infatti, ha un negozio di arredamento e, un giorno, uno dei suoi clienti le ha proposto di diventare testimonial e presenziare a una delle grandi fiere cinesi dell’import-export. Dopo questa esperienza però, Carolina è rientrata in Italia e, ora, sente molto la mancanza della Cina, tanto da sperare di riuscire a tornarci la prossima estate.

Ha poi specificato che, anche l’esperienza di Miss Italia le è stata molto utile per maturare e diventare più forte. Infatti, è riuscita a interrompere le sedute psicologiche, dopo che, l’estate scorsa, ha avuto un forte crollo emotivo, provocato dall’anniversario della morte della madre.

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar contro la produzione!

I problemi del L’Isola dei Famosi 2021 però, non sono finiti qui. Infatti, un altro futuro naufrago, ha intenzione di ritirarsi. Si tratta di Akash Kumar, il modello italo-indiano che ha avuto un duro scontro con la produzione, a causa del suo videoclip di presentazione. Il ragazzo, si è molto indisposto, per come gli autori lo hanno montanto, accusandoli di trasmettere un’immagine di lui troppo superficiale. Akash infatti, in una diretta su Instagram, si è sfogato lamentando che, oltre ad essere un bel ragazzo muscoloso e un indossatore, è anche altro. Per questo motivo, ha intenzione di non partire più per l’Honduras ed è disposto a pagare la penale prevista per il ritiro volontario.

Carolina Stramare è quindi definitivamente fuori da L’Isola dei Famosi 2021, e in molti, si chiedono se verrà sostituta. Staremo a vedere invece, cosa deciderà di fare Akash Kumar. Voi cosa pensate? Vi dispiace che Carolina Stramare non prenderà più parte al reality? A voi i commenti!

Video Correlati