Uomini e Donne: Tina e Armando Assenti in Studio, Ecco il Motivo!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, è stata sentita molto la mancanza di Tina Cipollari. La bionda opinionista infatti, non era presente in studio. Anche Amando Incarnato era assente in puntata, e si è sentito… Scopriamo insieme il perché!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, è stato impossibile non notare l’assenza di Tina Cipollari. Già da qualche giorno, si vociferava, che l’opinionista non avesse preso parte ad alcune registrazioni e, in effetti, così è stato. I telespettatori e seguaci del programma però, si stanno chiedendo il motivo per cui l’acerrima nemica di Gemma Galgani, mancasse. A rivelarlo, è stata Maria de Filippi nei primi minuti della puntata. La celebre conduttrice, ha chiesto inizialmente a Gianni Sperti di salutare Tina, facendo così notare appunto, la sua assenza in studio, per poi rivelare che la sua opinionista purtroppo non sta bene. A quel punto, è stato Gianni ha specificare, che Tina è a casa per via di una brutta indigestione, ironizzando poi che i troppi spuntini da lei gustati, le hanno causato questo. Detto ciò, la De Filippi ha scherzato, dicendo che sarebbe stata contenta Gemma Galgani e, infatti, quando questa è stata chiamata al cento dello studio, i telespettatori non hanno potuto non sentire la mancanza della Cipollari che, possiamo dirlo, movimenta sempre i momenti della dama torinese. Sui social, i fan si sono scatenati con messaggi d’affetto per la famosa opinionista, ammettendo di sentire molto la mancanza dei suoi interventi.

Infatti, è stato strano assistere al pacato momento della Galgani che, così non sarebbe stato, se ci fosse stata Tina in studio. Ormai, gli scontri tra le due donne sono un cult, perché è vero che la Cipollari non ha peli sulla lingua, ma è sempre la dama torinese a finire nel suo mirino. E Tina infatti, piace proprio per il suo forte carattere, che la porta a dire sempre quello che pensa. D’altronde, è stato proprio grazie a tale caratteristica che, anni fa, venne scelta per ricoprire il ruolo di opinionista nel famoso talk show di Canale 5.

Comunque, i tantissimi ammiratori di Tina possono stare tranquilli perché, ovviamente, l’assenza del loro idolo in studio è soltanto temporanea. La Cipollari tornerà presto sulla sua poltrona accanto a Giani Sperti.

Uomini e Donne: Armando Incarnato ha lasciato il programma?

Gli attenti telespettatori, hanno anche notato l’assenza di Armando Incarnato. Alcuni temono che, il cavaliere partenopeo, abbia abbandonato Uomini Donne dopo la lite con Riccardo Guarnieri. Infatti, poco tempo fa, i due cavalieri del Trono Over, hanno avuto un piccolo scontro, iniziato quando il napoletano è stato chiamato al centro dello studio per accogliere una ragazza venuta a corteggiarlo, Federica. Questa però, seppur molto attraente, non ha colpito Armando, il quale le ha chiesto del tempo per pensare se farla rimanere o meno.

Così, Maria De Filippi, stupita dall’indecisione dell’uomo davanti ad una bella ragazza come Federica, ha chiesto il parere della neo tronista Samantha Curcio. Questa, molto schietta, non si è trattenuta, esprimendo apertamente la sua opinione negativa su Armando. Il tutto ha scaturito un’accesa discussione. Nel frattempo, Federica ha deciso di rimanere nel programma per conoscere altri cavalieri e, Maria De Filippi, notato interesse nello sguardo di Riccardo, gli ha chiesto cosa pensasse a riguardo. Questo, ironicamente, si è rivolto alla nuova arrivata, dicendole che sarebbe stata l’ennesima vittima del cavaliere napoletano. 

Incarnato si è innervosito e ha abbandonato lo studio,  non prima però di lanciare una battuta inopportuna sulla passionalità del cavaliere pugliese. Per ovvi motivi, le parole non sono state prese bene da Guarnieri, il quale ha pensato subito di uscire anche lui per raggiungere Armando. Fortunatamente, Maria De Filippi è riuscita a fermarlo, evitando così uno scontro più acceso.

Proprio per questo episodio, molti telespettatori hanno pensato che Incarnato avesse lasciato il programma ma, a quanto pare, alcune anticipazioni hanno segnalato che il napoletano è tornato ad essere presente nelle registrazioni. 

Insomma, la mancanza di due personalità come Tina e Armando, fa la differenza. Entrambi comunque, dovrebbero tornare presto in studio. A Voi sono mancati? Avete sentito più la mancanza del cavaliere o dell’opinionista? A Voi i commenti!

Video Correlati