Elodie a Sanremo 2021: Ecco Quanto Costa l’Orecchino Caduto!

Nel secondo appuntamento con Sanremo 2021 è stata Elodie ad essere la regina del Festival che, in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus, ha ammaliato tutti con i suoi outfit da sogno. Un piccolo incidente ha scatenato i fan… Scopriamo insieme i dettagli!

Anche nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021, non sono mancati vestiti da red carpet. Questa volta, la stella che ha brillato di più, è stata la co-conduttrice Elodie, la quale ha lasciato tutti di stucco sfoggiando look da vera diva di Hollywood. La protagonista è apparsa raggiante e bellissima sul palco dell’Ariston, palco che per lei ormai è familiare. Lo scorso anno infatti, la cantante si è esibita al Festival con uno dei suoi pezzi migliori, “Andromeda”.

Anche in quel frangente, Elodie ha lasciato il segno, cantando di una donna forte, decisa e sensuale ma mai volgare, e sfoggiando un look rock, perfettamente in linea col testo della canzone. Quest’anno invece, in veste di “braccio destro” di Amadeus, ha incantato i telespettatori con uno stile totalmente diverso ma, soprattutto, molto costoso.

Per la prima uscita sul palco, Elodie ha scelto un lungo e sensuale abito rosso acceso, ricoperto di cristalli e caratterizzato da un profondissimo spacco laterale, a cui ha abbinato dei sandali di Jimmy Choo, anche questi rossi e tempestati di cristalli. 

Per la sua performance invece, in cui ha ballato e cantato un mash-up sulle note di “Tequila e Guaranà”, “Nero Bali” e “Margarita”, la cantante ha scelto un mini-dress argentato con frange sulle maniche lunghe e sul corpetto. Il tutto firmato Versace e completato da sandali Jimmy Choo, gioielli Bulgari e una lunga coda di cavallo.

Sanremo 2021: i look in rosso di Elodie, hanno ammaliato tutti!

Per la sua seconda uscita sul palco a fianco del conduttore, l’artista ha indossato un vaporoso abito rosso fuoco in tulle, firmato Giambattista Valli Haute Couture, a cui ha abbinato delle scarpe rosse di Jimmy Choo e accessori di Bvlgari in oro bianco e diamanti.

Il taglio originale del vestito, il quale ricordava la forma di un cuore, è stato molto criticato da una grossa fetta di telespettatori. È certo però, che anche con questo particolarissimo outfit, Elodie sia riuscita a lasciare il segno, uscendo dagli schemi.

Anche per l’ultima apparizione, la ragazza è rimasta sul rosso e, anche in questo caso, ha sfoggiato un modello della linea Haute Couture di Giambattista Valli. Un vestito dalla forma asimettrica, con ruches vaporose sul corpetto e sulla gonna, e un lungo strascico. Un outfit che ha catturato molto l’attenzione, per l’acconciatura raccolta e tiratissima della cantante, ma soprattutto per i preziosi accessori da lei indossati.

Elodie infatti, ha sfoggiato un prezioso collier a forma di serpente di Bvlgari in oro bianco e diamanti, abbinato al bracciale della stessa forma e agli orecchini. In questo frangente però, l’artista è stata vittima di un piccolo incidente. Infatti, mentre stava chiacchierando con Amadeus, uno dei suoi preziosissimi orecchini è caduto. Per fortuna, il gioiello dal valore di ben 45mila euro, non è andato perso ed è stato prontamente raccolto dal presentatore.

Insomma, look glamour e dai costi stellari quelli sfoggiati da Elodie che, anche anche questa volta, è riuscita a conquistare tutti. A Voi è piaciuta? A Voi i commenti!

Video Correlati