Sanremo 2021: Salta il Festival per Simona Ventura!

Salta la partecipazione di Simona Ventura al Festival di Sanremo 2021. La conduttrice televisiva è costretta a casa per problemi di salute. Scopriamo insieme i dettagli!

Simona Ventura avrebbe dovuto calcare il palco dell’Ariston, nell’ultimo appuntamento del Festival di Sanremo 2021, in veste di co-conduttrice di Amadeus. Purtroppo però, dovremo fare a meno della sua simpatia. Solo poche ore fa, la showgirl aveva espresso la sua contentezza per la serata che l’attendeva così, come molti suoi ammiratori, i quali apprezzano la sua professionalità.

Ma, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una spiacevole notizia: Simona non potrà essere presente al festival. È stato proprio Amadeus, nel corso della conferenza stampa, ad informare il pubblico e a specificare il problema della showgirl. La conduttrice televisiva è purtroppo risultata positiva al Covid-19 e, per questo motivo, è costretta a casa. Il conduttore ha detto di essere molto addolorato per quanto accaduto alla sua collega la quale fortunatamente, nonostante il grosso spavento, sta bene. Ha poi proseguito augurandole una pronta guarigione e assicurando che, molto presto, torneranno a lavorare insieme. Il bocca al lupo per Simona Ventura è arrivato anche dal Direttore di Rai1, Stefano Coletta, il quale ha affermato di condividere una grande amicizia con la conduttrice televisiva e che gli dispiace molto per ciò che le è capitato.

La showgirl, avrebbe fatto scintille, perché non sarebbe stata una novellina sul palco dell’Ariston. Questa infatti, condusse Sanremo nel 2004. Un’esperienza che – aveva dichiarato tempo fa l’ex-moglie di Stefano Bettarini – la introdusse definitivamente nel mondo della conduzione televisiva.

Anche Irama, cantante molto amato, è stato costretto a ritirarsi. Un membro del suo staff infatti, è risultato positivo. Pertanto Amadeus, molto vicino ai giovani, ha proposto una soluzione per tenere il ragazzo in gara, vedremo cosa accadrà.

Sanremo 2021: cosa ci aspetta nella penultima puntata!

Intanto, si aspetta l’inizio del penultimo appuntamento del festival, che vedrà il conduttore  affiancato dall’amico e collega Fiorello, dalla giornalista Barbara Palombelli e dalla direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Tutti i cantanti in gara si esibiranno in vista della finalissima e, in più, verrà premiato il miglior brano della “nuove proposte”.  Saranno proprio i 4 cantanti di questa categoria ad aprire la serata: Davide Shorty con il brano “Regina”, Folcast con “Scopriti”, Gaudiano con la canzone “Polvere da sparo” e Wrongonyou con “Lezioni di volo”. Dopodiché, sarà decretato il vincitore dalla Giuria Demoscopica, dalla Giuria della Sala Stampa Tv, Radio e Web e dal pubblico, tramite il televoto.

Saliranno sul placo anche Alessandra Amoroso, Matilde Gioli e il tanto atteso Mahmood, il giovane cantante milanese di origini egiziane che, nell’edizione di Sanremo 2019, ha trionfato con il grande successo “Soldi”. Tra gli ospiti, l’amatissimo attaccante del Milan Zlatan Ibrahimović, il direttore di Rai1 Stefano Coletta, il vicedirettore Claudio Fasulo e il direttore di RaiPlay e Rai Digital, Maurizio Imbriale.

Insomma, ci aspetta un’altra puntata avvincente con personaggi molto interessanti. Peccato però che, durante la finalissima, non sarà presente Simona Ventura. A voi dispiace per la conduttrice? Seguirete gli ultimi due appuntamenti di Sanremo? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!