Isola dei Famosi: I Trascorsi Segreti tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar!

L’Isola dei Famosi 2021: a distanza di un solo giorno, Akash Kumar è finito nell’occhio del ciclone per via del suo passato, che ha avuto a che fare con Tommaso Zorzi. Ma non solo. Ecco i dettagli…

L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma già c’è stato il primo scontro. È stato quello tra Drusilla Gucci e Akash Kumar, che è apparso molto strano al pubblico ed ha fatto tornare alla luce una clip del Grande Fratello Vip. Ecco perché e di cosa si tratta.

L’Isola dei Famosi: Akash Kumar ed i litigi sospetti!

Da prima che l’Isola dei Famosi iniziasse, si sospettava che un personaggio di punta potesse essere Akash Kumar, già finito nella polemica in passato ben prima di partecipare al reality show. In effetti, così è stato. Nel corso della puntata infatti Ilary Blasi ha mostrato un filmato nel quale Akash dichiarava di avere un interesse nei confronti di Drusilla. Lo stesso Kumar, però, una volta arrivato il momento delle nomination, ha fatto proprio il nome della Gucci lasciando tutti senza parole. Akash ha detto semplicemente di aver cambiato idea, per poi avere uno scontro anche con l’opinionista Tommaso Zorzi. Infatti il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha sostenuto di non apprezzare l’atteggiamento di Kumar. Anche nel daytime non sono mancati i litigi per il modello, che ha discusso animatamente con la stessa Drusilla. Lo scontro è nato durante la costruzione della capanna, ed Akash ha accusato la ragazza di non avere modi educati, e di non poter essere attratto da lei se sono questi i suoi comportamenti. Questa è apparsa come una risposta a quanto gli era stato chiesto da Ilary Blasi. Tali litigi sono sembrati sospetti, ma non è finita qui, perché è emersa una nuova clip che accresce i dubbi su Akash.

L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi ha parlato di Akash Kumar al Grande Fratello Vip!

Nelle ultime ore, infatti, si sta diffondendo sempre di più un video che vede come protagonista Tommaso Zorzi. Quest’ultimo si trova ancora al Grande Fratello Vip e sta parlando con Mario Ermito. L’attore gli dice che lui sa chi è il suo tipo di uomo, e si tratta di una persona che ha come iniziali la A e la K. Tommaso smentisce fermamente la cosa e fa capire che non è minimamente interessato alla persona in questione. Nel dialogo, Mario risponde che lo sa e che per questo stava scherzando. Il riferimento ad Akash Kumar sembra essere chiaro, dato che le iniziali sono le sue, ed appare evidente che ci siano stati dei litigi in passato tra Zorzi e Kumar. Per questo già ieri, durante la puntata, i due hanno iniziato a litigare? Sicuramente sembra che Akash abbia intenzione di provocare volontariamente litigi, come già hanno commentato molti utenti sui social. Cosa ne pensate? Kumar ha veramente litigato con Tommaso Zorzi in passato e sfrutterà questi trascorsi per avere maggiore visibilità all’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!