Uomini e Donne: Svelato Il Mistero sull’Assenza di Armando Incarnato!

Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne non si presenta in studio già da qualche puntata. Intanto, la dama Nicole Vinti fa una dichiarazione shock! Vuoi conoscere tutti i dettagli? Te li sveliamo noi!

Gli appassionati di Uomini e Donne avranno sicuramente notato in queste puntate un’assenza che non passa inosservata, quella del cavaliere napoletano Armando Incarnato che sembra essere scomparso dagli studi Mediaset. Cosa è accaduto al verace protagonista del dating show di Canale 5? Scopriamolo insieme!

L’assenza dell’uomo comincia a insospettire i fan. Che il cavaliere abbia deciso di lasciare il programma? D’altronde, il bel partenopeo non sembra essere molto fortunato in amore e forse, dicono alcuni, ha deciso di prendersi una pausa dalla trasmissione e cercare l’amore lontano dalle telecamere.

Ma sarà effettivamente così? Non tutti sono d’accordo con questa ipotesi e nelle ultime ore, i fan si sono scatenati pensando alle motivazioni più disparate per giustificare questa assenza. Ci sono dei followers che hanno però colto un dettaglio importante.

Come sappiamo, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne, come ha raccontato più volte durante le sue interviste, ha preso parte alla serie tv Gomorra. Il ruolo di Incarnato è quello di una comparsa  nelle vesti di una guardia giurata, nella famosa serie televisiva tutta napoletana. Come lui stesso aveva ammesso, con la sua partecipazione a Uomini e Donne, si sono aperte per lui diverse opportunità lavorative interessanti e Gomorra fa parte di queste.

Si pensa pertanto, che il verace cavaliere sia scomparso dalla trasmissione per completare le riprese della serie che verrà trasmessa su Sky. Sembra proprio, quindi, che il suo allontanamento dagli studi Mediaset sia solo temporaneo.

Proprio in questi giorni, infatti, si stanno registrando a Napoli, le ultime puntate di Gomorra. Se l’ipotesi che i fan più attenti hanno fatto, fosse corretta, si spiegherebbe così l’assenza di Incarnato dalla trasmissione.

Armando è uno dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne. Di lui ha parlato anche qualche giorno fa Ida Platano che è ritornata nel salotto di Maria De Filippi. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, la Platano ha confessato di aver provato sempre una certa attrazione per il bel partenopeo ma di non essersi mai voluta davvero concedere una chance. Afferma poi, di non voler escludere a priori una frequentazione con Incarnato, soprattutto ora che entrambi sono liberi da impegni sentimentali.

Di Armando se ne parla continuamente, dentro e fuori il programma. E l’ultima ad averlo fatto in ordine di tempo, è la dama Nicole Vinti che con il cavaliere ha avuto una breve fequentazione. La donna come ricordiamo, dopo la fine della conoscenza con Incarnato, aveva conosciuto Carlo e con lui aveva lasciato il programma. La loro storia è terminata poco dopo l’uscita dalla trasmissione.

La bella dama, pur spendendo delle parole carine per Armando, non rinuncia a lanciare una frecciatina al vetriolo contro di lui, accusandolo di essere un abile manipolatore e un doppiogiochista. La donna afferma infatti che il cavaliere partenopeo, crea appositamente dinamiche intricate e polemiche inconsistenti, solo per attirare l’attenzione a centro studio. Il guadagno, secondo la dama, sarebbe la popolarità di Armando che cresce sempre di più.

Attivissimo sui social, l’imprenditore napoletano ha più di 196 mila followers. Eppure, il bel cavaliere non ha l’approvazione di tutto il mondo digital. Alcuni seguaci di Uomini e Donne, hanno fatto notare che con la sua assenza in studio si respira un clima più sereno.

Intanto sui social il napoletano continua a pubblicare foto e stories senza menzionare l’argomento della sua assenza.

Cosa starà tramando Armando? Secondo voi lo rivedremo presto in studio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!