Isola dei Famosi: Accusa Bomba Contro Ilary Blasi!

Ilary Blasi la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi, è delusa dai suoi concorrenti e sembra proprio non sopportarli più! Perchè la moglie di Totti prova astio nei confronti dei naufraghi? L’indiscrezione bomba la lancia Cecchi Paone! Ecco tutti i dettagli!

Indiscrezione shock quella lanciata da Alessandro Cecchi Paone contro Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei famosi. Cecchi Paone che cura una rubrica per il settimanale Nuovo Tv, ha risposto alla domanda di una lettrice che si è detta perplessa per la conduzione della Blasi che in questa edizione sembra essere sempre sottotono e seccata.

La presentatrice non sarebbe dunque per nulla contenta dei suoi naufraghi che continua ad apostrofare con epiteti poco carini come “pippe” e lanciando continuamente frecciatine al vetriolo contro di loro. Condividendo il pensiero della telespettatrice, Cecchi Paone ritiene che la conduttrice si stia mostrando in questa esperienza televisiva, con un atteggiamento molto singolare, quasi fosse stanca della conduzione.

Per il giornalista e opinionista Cecchi Paone, la Blasi non starebbe affrontando l’Isola con lo stesso spirito delle edizioni precedenti. Cecchi Paone richiama alla memoria le conduzioni storiche di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso, affermando che le sue colleghe non hanno mai lasciato che i concorrenti prendessero il sopravvento, intervenendo quando delle dinamiche creavano problemi o scompiglio.

Secondo dunque l’opinionista, Ilary sembra non gradire la maggior parte dei suoi naufraghi, come se non fosse soddisfatta dell’andamento del programma e considerasse il cast artefice di questo flop.

In verita, gli ascolti di questa edizione dell’Isola dei famosi non sono per nulla entusiasmanti. Dopo una partenza in pole position con oltre il 21,68% di share con la messa in onda della prima puntata, il programma a poco a poco ha cominciato a perdere sempre più brio e ovviamente ascolti.

La trasmissione sembra proprio non riuscire a prendere il volo, nonostante l’arrivo di nuovi naufraghi reclutati per dare uno sprint in più al programma. Nessuna dinamica interessante, poco spirito di collaborazione e naufraghi fraccomodi, stanno rendendo questa isola un vero flop. Che la conduttrice se ne sia resa conto? Inoltre, l’abbandono volontario o necessario che dir si voglia, quasi ogni settimana, non facilita certo le cose.

Sembra insomma che i concorrenti di questa edizione non siano riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori che il lunedì e il giovedì preferiscono guardare altro. L’appuntamento settimanale poi saltato più volte per fare spazio a Supervivientes ha fatto perdere ancora di più l’interesse verso questo programma.

Si mormora che per cercare di risollevare gli ascolti dell’Isola, i vertici Mediaset siano intenzionati a spostare la diretta il Venerdì sera per evitare che le nuove puntate perdano ulteriormente di share come successo con la trasmissione in differita della puntata della scorsa settimana, per lasciare spazio ai naufraghi di Supervivientes.

Che la produzione decida di far sbarcare sull’Isola qualche altro personaggio un po’ più brioso? Nonostante infatti l’arrivo dei nuovi naufraghi, il programma sembra comunque non decollare. I concorrenti sono spenti e monotoni, ben lontani dall’attirare l’attenzione dei telespettatori come accaduto con le edizioni passate.

Il cast di quest’anno non ha soddisfatto il pubblico e a quanto pare nemmeno la stessa presentatrice che si mostra sempre pronta a lanciare frecciatine velenose soprattutto contro un paio di naufraghi.

Come andrà a finire? Ci saranno nuovi sbarchi per risollevare gli ascolti? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!