Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Salta la Convivenza!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip prendono una decisione importante che lascia i followers senza parole! La coppia ha deciso di rinunciare alla convivenza! Cosa è successo davvero?

Convivenza saltata per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli! La decisione della coppia ha creato grande panico nei fan che hanno pensato ad una loro rottura definitiva! I due ragazzi hanno però tenuto a fare dei chiarimenti.

L’influencer italo- persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia, durante un’ intervista hanno dichiarato che almeno per il momento, nessuna convivenza c’è all’orizzonte. La ragione è semplice. La coppia tiene a specificare che non sono in crisi, anzi che il loro amore va a gonfie vele. Perchè allora arriva questa decisione così drastica? I due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, hanno deciso di rinunciare momentaneamente a vivere sotto lo stesso tetto perchè vogliono fare le cose con calma.

Entrambi vengono fuori da situazioni sentimentali passate molto dolorose. La Salemi è stata fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte e la loro relazione l’ha molto segnata ma in senso negativo. Come affermato infatti in una recente intervista, dopo la rottura con Monte, la bella italo-persiana vive una fase di depressione che la porta ad aumentare di peso e a rimanere rinchiusa in casa. L’ultima edizione del Grande Fratello vip, sarà il suo riscatto lavorativo e personale, come lei stessa ha dichiarato.

Pretelli invece, ha avuto un unico grande amore nella sua vita: Ariadna Romero, la modella cubana che gli ha dato un figlio, il piccolo Leonardo.

Passato amoroso difficile, dunque per la coppia che ha deciso di vivere questa neonata relazione con i piedi di piombo. I due hanno infatti deciso che continueranno a vedersi tutte le settimane ma che l’idea di prendere una casa in cui vivere stabilmente insieme è un passo che non si sentono ancora pronti a fare. I ragazzi ammettono infatti, che a causa anche dei loro impegni lavorativi, saranno costretti ancora per un po’ a vivere in due città diverse.

Ai followers preoccupati che temono che tra i Prelemi, le cose non vadano bene, i due ragazzi fanno delle dichiarazioni importanti e che non lasciano dubbi.

Giulia Salemi si dichiara follemente innamorata. Dice che Pretelli è una boccata di aria fresca e di gioia in una vita divenuta triste e monotona. La sua nuova relazione la fa vivere tranquilla e appagata. E’ serena Giulia accanto a Pierpaolo che la fa sentire una donna amata.

Dal canto suo, l’ex velino di Striscia la Notizia, fa una dichiarazione ancora più importante. Il ragazzo dice infatti che la Salemi è la donna più importante della sua vita e l’unica che gli abbia fatto ribattere il cuore dopo la separazione da Ariadna Romero. Ammette anche che la Salemi è l’unica donna a cui abbia presentato l’amore più grande della sua esistenza, il figlio Leonardo.

Giulia e Leonardo sembrano infatti andare d’amore e d’accordo. Lei con la sua dolcezza e simpatia, è riuscita a fare breccia nel cuore del piccolo fin dal primo istante, conferma Pretelli.

Insomma, anche se per il momento la convivenza è saltata, le cose tra i due giovani sembrano andare comunque a gonfie vele! Noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa coppia che ci piace tanto!

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i Prelemi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!