Pietro Delle Piane Rompe il Silenzio Dopo la Denuncia!

Pietro Delle Piane parla per la prima volta dopo la denuncia ricevuta da Mediaset e Fascino! L’attore dopo le accuse rivolte alla produzione di Temptation Island, è stato allontanato da tutte le trasmissioni Mediaset! Ora è tornato per dire la sua! Cosa è accaduto nei dettagli? Te lo raccontiamo noi!

La Mediaset non ha perdonato all’attore Pietro Delle Piane lo scivolone a Live- Non è la D’Urso, in cui l’uomo in diretta ha rivolto delle accuse pesanti alla Fascino, società di produzione televisiva rappresentante di Temptation Island. Pietro ha preso parte all’ultima edizione del reality dei sentimenti insieme alla sua compagna, Antonella Elia. Invitato più volte dalla D’Urso nelle sue trasmissioni, l’attore che non sembra aver riscosso molto successo popolare, ha sempre parlato in modo poco riconoscente contro chi ha offerto a lui e alla sua fidanzata un’opportunità televisiva.

Dopo però il suo ultimo intervento nella puntata di Live- Non è la D’Urso, l’attore ha parlato un po’ troppo e si è beccato una bella denuncia dalla Mediaset e dalla Fascino. Ma Pietro Delle Piane cosa avrà detto di così grave da spingere i vertici di Mediaset a ricorrere ad un’ azione legale nei suoi confronti?

Il compagno di Antonella Elia, durante la diretta del programma serale di Barbarella, ha pubblicamente accusato Temptation Island di essere una farsa, giustificando i suoi comportamenti e le sue attenzioni verso le tentatrici, come un lavoro. Ma la dichiarazione più grave è stata un’altra. Delle Piane ha ammesso dinanzi a milioni di telespettatori che nel reality dei sentimenti stava recitando un ruolo. Il pubblico si è dunque chiesto se il programma fosse una farsa!

Il gelo cala nello studio della D’Urso che si discosta da ogni dichiarazione rilasciata dall’attore. Dopo quell’episodio, Pietro Delle Piane è sparito dai radar delle telecamere. Si viene infatti a sapere che la Mediaset e la Fascino hanno denunciato l’attore con l’accusa di false dichiarazioni e diffamazione. A seguito della denuncia ricevuta, Delle Piane viene allontanato dagli studi Mediaset e non viene più invitato in nessun programma della D’Urso!

Ora però è tornato a parlare, l’attore, che come prima cosa si scusa con la redazione di Temptation Island, giustificando il suo scivolone come un malinteso. Pietro tiene infatti a sottolineare che nessuno ha compreso cosa lui volesse intendere. In un’intervista, spiega infatti che in quanto attore, lui ha deciso personalmente di interpretare un ruolo nel reality dei sentimenti per fare ingelosire la fidanzata Antonella Elia. Dichiara poi di essersi sentito telefonicamente anche con il conduttore del reality Filippo Bisciglia con il quale si è scusato. L’attore, racconta, lo ha rassicurato spiegando che con le sue parole non voleva assolutamente accusare il programma e dichiara che tra i due ora è tutto chiarito.

Parla poi di Barbara D’Urso, nei confronti della quale ammette di provare un pò di dispiacere. Dopo questo suo scivolone televisivo, la bella conduttrice partenopea, non ha più voluto invitare Pietro Delle Piane nelle sue trasmissioni. L’attore appare molto dispiaciuto di questa situazione. Ammette infatti che la D’Urso è stata l’unica a volerlo nelle sue trasmissioni come opinionista o protagonista dei vari talk. Dichiara anche che la bella Barbarella lo ha aiutato con le sue ospitate, in un periodo molto difficile lavorativamente parlando, a causa del covid. Ma dopo quell’episodio, il compagno di Antonella Elia non ha ricevuto più alcun invito!

Che la bella napoletana sia ancora arrabbiato con lui? Lo vedremo più nelle sue trasmissioni? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.