Lorella Boccia in Dolce Attesa! La Prima Foto Con il Pancione!

Lorella Boccia, ex allieva di Amici ed ora ballerina professionista e conduttrice, ha fatto un annuncio importante! Ecco tutti i dettagli!

Cicogna per Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta che annunciano di aspettare il loro primo figlio. Dopo quattro anni di fidanzamento e il matrimonio arrivato a giugno 2019, la coppia è adesso in attesa di accogliere un bebè. I due già qualche tempo fa si erano detti desiderosi di allargare la famiglia e finalmente il loro sogno si è avverato. Ancora presto per sapere se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, la Boccia ha pubblicato pochissimo fa una foto su instagram che fa bene agli occhi e al cuore, soprattutto dei suoi oltre 661 mila followers.

Nel post pubblicato sui social, si vede una bellissima Lorella toccarsi con una mano, il pancino già pronunciato e con l’altra, mostrare la prima ecografia del bimbo/a in arrivo! Sullo sfondo un Niccolò Presta così emozionato da sollevarsi a tre metri dal suolo!

La ballerina fa accompagnare alla foto una didascalia con una frase dolcissima rivolta al marito e al piccolo/a in arrivo.

Gioia immensa dunque quella che stanno provando in questo momento Lorella Boccia e il marito Niccolò. Una notizia bellissima che arriva in un momento fortunato per la ballerina che sta riscuotendo un grande successo professionale.

L’abbiamo vista per la prima volta ad Amici, la bella mora, come allieva della scuola più famosa d’Italia. Arrivata al serale, è stata eliminata in vista del finale ma la sua bravura è stata premiata. Dopo la fine del talent, la Boccia diventa infatti ballerina professionista di Amici e la sua carriera da quel momento è un costellarsi continuo di successi. Protagonista del corpo di ballo di Ciao Darwin su canale 5, conduttrice di Colorado, presentatrice di Rivelo su real Time, la Boccia non si ferma un momento.

Adesso, come mostrato dal reclame di Mediaset, la vedremo ancora nelle vesti di conduttrice per un programma che tra poco debutterà su Italia 1. Stiamo parlando di Venus Club, una trasmissione tutta al femminile con due co-conduttrici eccezionali, Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Lo show andrà in onda in seconda serata e ospiti del programma saranno sempre grandi donne del mondo della televisione.

Insomma, tante notizie belle per la ballerina che finalmente sta per realizzare però il suo sogno più grande, quello di diventare mamma.

Sposta dal 2019 con Niccolò Presta, figlio dell’agente Lucio Presta nonchè marito di Paola Perego, quello della coppia è un legame fortissimo.

Super attivi sui social, i due si mostrano sempre insieme, nei loro momenti di vita privata e professionale. La coppia si è  conosciuta nel 2016 e dopo 4 anni di fidanzamento arriva la proposta di matrimonio più romantica e social di sempre. La proposta è infatti stata mostrata proprio attraverso delle Instagram stories. Lui inginocchiato, come colonna sonora una canzone di Alex Britti e un’emozionatissima Lorella avevano commosso i fan che, ormai, non attendevano altro che l’unione di una delle coppie più amate dai followers.

Quello che in molti però non sanno, tuttavia, è che dopo neanche cinque mesi da matrimonio hanno subito una rapina: nell’ottobre del 2019 Lorella e Niccolò sono stati infatti derubati dopo essere stati minacciati con un coltello. Non solo. L’anno 2019 è stato funestato anche da un altro evento tragico per Lorella, che ha avuto un grande dolore per la prematura morte del padre, che non ha fatto in tempo ad accompagnarla all’altare.

Dopo un periodo molto difficile, arriva finalmente il sereno per la giovanissima ballerina che presto diventerà mamma!

Noi le facciamo i nostri migliori auguri! A voi piace Lorella Boccia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.