Il Nuovo Amore di Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi dopo l’addio a Francesco Chiofalo ha già un nuovo amore! Il suo attuale flirt è un ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi! Volete sapere di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Antonella Fiordelisi ha già dimenticato Francesco Chiofalo, conosciuto anche come Lenticchio, il suo fidanzato da circa due anni e conosciuto durante Temptation Island, il reality dei sentimenti in cui lui partecipava in coppia con Selvaggia Roma e lei come tentatrice.

Eppure sono passate solo poche ore dall’annuncio ufficiale sui social che annunciavano la loro rottura definitiva, ma la bella Antonella sembra aver già dimenticato il suo ex. Non solo, l’ ex tentatrice avrebbe già un nuovo amore. Il suo nuovo flirt è un volto noto di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi! Stiamo parlando di Akash Kumar, considerato tra i concorrenti più polemici di questa edizione.

La notizia dell’amore appena sbocciato tra i due ragazzi è una certezza. Kumar e la Fiordelisi sono stati infatti paparazzati in atteggiamenti piuttosto confidenziali a passeggio per il centro di Milano.

Mano nella mano, abbracciati e sorridenti, l’ex naufrago e la bella tentatrice girano per il centro cittadino godendosi una giornata di relax. E tra i due scatta anche un bacio appassionato.

Insomma, non ci sono più dubbi: è nata una nuova coppia.

E le cose sembrano anche piuttosto serie. La Fiordelisi infatti ha lasciato la sua Salerno per trasferirsi a Milano, per motivi di lavoro, ha detto lei. Ma stando alle ultime indiscrezioni, le ragioni sono non solo lavorative ma soprattutto sentimentali.

Definitivamente archiviata dunque la storia con Chiofalo, la Fiordelisi si è consolata presto.

Lenticchio nel frattempo non ha proferito parola sulla nuova frequentazione della sua ex fidanzata.

Solo qualche giorno fa, è intervenuto su Instagram, annunciando ai suoi followers la fine del suo amore con Antonella. Il Romanaccio, nel suo lungo sfogo, ha ammesso che l’amore con la Fiordelisi è giunto al capolinea ma non a causa di un tradimento. Secondo il ragazzo, i due si sarebbero lasciati di comune accordo.

Anche la Fiordelisi interviene sulla questione e a una domanda di un follower che le chiede le ragioni della separazione, la schermitrice non appare per nulla turbata. Risponde con il sorriso la Fiordelisi, dicendo che con Francesco la relazione è giunta al termine perché ormai non c’era più amore da entrambe le parti. Nel frattempo la spadista appare più raggiante che mai!

Nuovo amore confermato dunque per la bella modella che sembra non voler più andare via da Milano, città in cui ha trovato l’amore.

Al momento né Akash né Antonella hanno confermato o smentito questa liaison. Entrambi hanno vissuto storie importanti e che li hanno segnati profondamente.

Come accennato, la Fiordelisi è stata fidanzata con Francesco Chiofalo per due anni. La loro è stata una relazione fatta di tanti alti e bassi e tira e molla. E alla fine le incomprensioni hanno vinto sull’amore.

Il bel modello indiano, invece, ha sofferto per la fine di una storia d’amore lunga 7 anni, con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Entrambi probabilmente hanno deciso di concedersi una nuova chance ma di andarci con i piedi di piombo!

Dal canto suo, Lenticchio, l’ex della Fiordelisi non si è ancora espresso sulla questione.

Cosa succederà? Ci sarà la conferma di questa nuova liaison? Vi terremo informati su ogni news!

Ma nel frattempo diteci la vostra! Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.