Alex Belli e Delia Duran Si Sposano!

Sembra proprio che Alex Belli e Delia Duran saranno presto sposi! E’ questa la ragione per la quale l’attore ha “snobbato” l’invito di Barbara D’Urso? Ti raccontiamo noi tutti i dettagli!

Convoleranno presto a nozze Alex Belli e Delia Duran! L’annuncio ufficiale arriva con un’intervista rilasciata dall’attore al settimanale Chi in cui racconta tutti i dettagli della proposta di matrimonio: dalla preparazione della sorpresa alla reazione della fidanzata!

L’attore racconta che insieme a Delia sono volati alle Maldive per realizzare un servizio fotografico per alcune campagne pubblicitarie di coppia ma già prima di lasciare l’Italia, Alex aveva organizzato ogni particolare per sorprendere la sua compagna. La proposta arriva in una mite serata di aprile. L’attore chiede alla compagna di indossare il suo abito più bello e di prepararsi a ricevere una sorpresa.

Il fotografo continua poi dicendo di aver portato la Duran su una bellissima spiaggia dell’isola e di aver fatto preparare un tavolo solo per loro su una lingua di sabbia poco lontano dal resort in cui la coppia stava alloggiando. La compagna di Alex Belli credeva solamente di dover fare una romantica cena al tramonto e mai si sarebbe aspettata quello che sarebbe successo di lì a poco.

L’attore prosegue il racconto dicendo di aver bendato Delia e di averla fatta poi accomodare a questo tavolo preparato in suo onore e con la prima portata arriva la sorpresa! Quando Delia alza il coperchio della prima cloche, si trova davanti una scatolina con un anello. E’ solo in quel momento che la ragazza realizza quello che stava accadendo!

Non trattiene le lacrime, Delia Duran che confessa di non aver sospettato nulla e di non aspettarsi una sorpresa del genere perchè come coppia non avevano mai affrontato questo argomento.

Insomma, ora che la proposta di matrimonio è arrivata, manca solo la data ufficiale che per il momento ancora non si conosce! Sappiamo solo che i due non vedono l’ora di convolare a nozze!

Questo per Alex sarebbe il secondo matrimonio. Ricorderete che l’attore di Centovetrine è stato sposato a lungo con Katarina Raniakova dalla quale ha divorziato nel 2017. A distanza di dieci anni, l’attore è pronto a pronunciare il fatidico sì per la seconda volta, ma questa volta con quella che sarà la donna della sua vita per sempre.

Si dichiara follemente innamorato Alex Belli, che parla della sua Delia come dell’amore della sua vita, come la donna con la quale vuole trascorrere il resto della sua vita e la futura mamma dei suoi figli. Non aveva infatti avuto nessun figlio dalla moglie precedente ed ora si confessa pronto anche a diventare papà con la Duran.

Alex e Delia si sono conosciuti sul set di Furore- il vento della speranza e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo un periodo di stasi, la coppia decide di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island, il reality dei sentimenti, dal quale escono insieme e più innamorati di prima.

Negli ultimi giorni si era tanto parlato di loro che erano scomparsi dai radar televisivi senza dare più notizie. A lanciare l’appello della scomparsa della coppia era stata Barbara D’Urso che aspettava l’attore in collegamento per il talk incentrato su Akash Kumar. Adesso però che è arrivata la proposta di matrimonio, sappiamo il perchè dell’assenza!

Noi facciamo un grande in bocca al lupo ai promessi sposi! E.. viva l’amore sempre!

Voi cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!