Ilary Blasi Compie 40 anni! Il Messaggio di Francesco Totti Lascia Senza Parole!

Ilary Blasi compie 40 anni! La conduttrice dell’Isola dei famosi è entrata anche lei nel club degli anta e il marito Francesco Totti, non poteva che omaggiarla con una dedica d’amore! Vuoi scoprire di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli!

La bellissima presentatrice dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi, festeggia oggi il suo quarantesimo compleanno e la dedica del marito Francesco Totti, lascia tutti senza parole! Un giorno importante questo per la conduttrice che da tanti anni in televisione, è riuscita a costruire una carriera costellata da tanti successi.

In una giornata così memorabile, non potevano certamente mancare gli auguri social di Francesco Totti che ha sorpreso tutti fan con una dolcissima dedica d’amore alla moglie che ha lasciato tutti senza parole. Totti non è il classico uomo che ama le smancerie o le frasi sdolcinate, ha confessato più volte Ilary nelle sue interviste. Ma questa volta la bella conduttrice deve ricredersi.

Il pupone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video molto emozionante che racchiude le foto più belle della meravigliosa famiglia Blasi-Totti. Nel video, si vedono tutte le immagini più belle dei due, immortalati nei loro momenti di vita più importanti. La didascalia che accompagna le foto è molto semplice ma estremamente romantica. L’ex calciatore della Roma augura alla moglie che carinamente chiama “amore mio” un buon compleanno, concludendo il messaggio con le due parole più belle che una donna vorrebbe sempre sentirsi dire: Ti amo.

Un Totti romantico, insomma, come nessuno lo aveva mai visto! D’altronde, l’amore che lo lega alla Blasi è fortissimo. Sposati da 14 anni e innamorati da 17, la coppia è una delle più belle formatesi nel mondo della televisione.

Mai gossip turbolenti, tradimenti o allontanamenti hanno travolto questa coppia che si ama da tantissimi anni. I due hanno messo su famiglia molto presto e i loro tre figli, sono il successo più grande che potessero desiderare di raggiungere.

Il primogenito Christian ha 16 anni e proprio come il papà è un amante del calcio e sta infatti seguendo le sue orme dedicandosi completamente a questa sua passione della quale vuole farne una professione. Insomma, è uguale al papà!

Identiche alla mamma invece le due femminucce, Chanel e Isabel. Biondissime e dolcissime, le femminucce di casa Totti sono le protette di papà Francesco! Chanel ha 14 anni e sogna di entrare nel mondo della moda. Isabel è invece la piccolina di casa, ha solo 3 anni ma energia da vendere. E’ la cocca di mamma e papà, hanno confessato i fratelli maggiori durante un’intervista.

Hanno costruito insieme una famiglia bellissima Francesco e Ilary e l’amore che li unisce da oltre 17 anni è la più bella delle dimostrazioni. La coppia non ha mai vissuto crisi, almeno pubbliche e si è sempre sostenuta a vicenda nei momenti di difficoltà.

Donna splendida la Blasi che comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. La ricorderete sicuramente a Passaparola con Gerry Scotti, poi a Che tempo che fa, sulla Rai, per approdare infine di nuovo a Mediaset alla conduzione del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi!

L’abbiamo conosciuta ragazzina e oggi è una bellissima donna, brillante e realizzata!

Noi le facciamo i nostri migliori auguri di compleanno! A voi piace la Blasi? Cosa ne pensate?  A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!