Uomini e Donne: Gemma Galgani Pronta ad Abbandonare il Programma!

Gemma Galgani, la veterana di Uomini e Donne sarebbe in procinto di abbandonare il programma di Maria De Filippi, ma non per volontà sua… Cosa sta succedendo a Uomini e Donne? Ecco tutti i dettagli!

Gemma Galgani, pilastro del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne sarebbe in procinto di lasciare la trasmissione e questa volta definitivamente! La notizia bomba è stata sganciata da direttore di Nuovo TV, Riccardo Signoretti. Il giornalista afferma infatti che molto presto la bella dama torinese cederà il suo trono a nuove donne che sono alla reale ricerca dell’amore!

Frecciatina al vetriolo nei confronti della Galgani? Sembra infatti che il direttore di nuovo TV, condivida il pensiero di Tina Cipollari. I due volti noti del giornalismo e del piccolo schermo, credono infatti che la Galgani non abbia mai davvero avuto intenzione di trovare l’amore. Questa affermazione dipende dal fatto che in undici anni di presenza nella trasmissione, nessuna storia iniziata dalla Galgani è mai veramente decollata.

Insomma, sembra proprio che dopo anni di protagonismo assoluto, la dama sia decisa a lasciare il parterre femminile e lo studio di Uomini e Donne che in questa decade è stato un po’ la sua seconda casa.

Che sia dunque giunto il momento per la Galgani di cercare l’amore lontano dalle telecamere? Già l’opinionista Tina Cipollari in numerose interviste, ha sempre dichiarato che la dama bionda non aveva mai avuto intenzione di trovare l’amore all’interno del programma. La Cipollari ritiene infatti che Gemma si sia fatta sempre corteggiare da uomini sbagliati per lei o che comunque non rispecchiavano i suoi standard. E’ una donna dall’innamoramento facile, Gemma. Questo è quello che pensano gli opinionisti del programma ma anche buona parte del pubblico a casa.

Sono ben undici anni che vediamo la Galgani al centro studio a parlare di conoscenze e frequentazioni iniziate col piede giusto ma finite poi  sempre subito e malissimo. Non sono mancate le lacrime per la bella dama torinese che ha impiegato tutte le sue energie alla ricerca di un amore che ancora purtroppo tarda ad arrivare.

In questi anni trascorsi a Uomini e Donne, la Galgani ha vissuto delle relazioni sentimentali più o meno importanti. Due sono stati i suoi più grandi amori nati nel dating show di Canale 5. Ricorderete tutti Ennio, il cavaliere veneto con cui la Galgani si fidanzò ufficialmente. I due arrivarono anche a un passo dal matrimonio, matrimonio però saltato a causa di incompatibilità caratteriali.

Dopo la rottura con il dentista veneto, la Galgani ritorna in trasmissione e inizia nuove frequentazioni. Il suo cuore torna a battere per Giorgio Manetti e con lui inizia una soap opera infinita. Tra tira e molla, momenti “hot”, lacrime e sorrisi, i due vivono una storia d’amore piuttosto lunga che appassiona milioni di telespettatori.

Come un fulmine a ciel sereno, anche la relazione con Giorgio giunge al capolinea. Manetti abbandona il programma e oggi è felicemente fidanzato. La Galgani invece, continua a frequentare il salotto di Uomini e Donne e dopo la delusione con Giorgio, decide di concedersi una nuova chance.

Si susseguono così frequentazioni diverse, le ultime in ordine di tempo, con il giovanissimo marinaio Nicola Vivaerlli e con Maurizio Guerci, finite poi in un nulla di fatto.

Insomma, dopo questi tentativi lunghi 11 anni, sarebbe arrivato il momento per la Galgani di dire definitivamente addio alla trasmissione per lasciare spazio a dame anche più giovani che possano diventare un po’ protagoniste come lo è stata lei. Non sappiamo ancora quando e se ci sarà l’addio definitivo di Gemma a Uomini e Donne, ma sicuramente, la sua assenza si farà molto sentire!

Voi cosa ne pensate? Vi piace Gemma? Come vedete un suo probabile abbandono? A voi i commenti!

Video Correlati