Diletta Leotta Dimentica Can Yaman Con un Nuovo Amore!

Sembra essere definitivamente giunta al capolinea la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. Ma le novità non sono finite qui. La giornalista sportiva avrebbe già un nuovo amore! Scopriamo insieme di chi si tratta!

È finita la love story tra Diletta Leotta e Can Yaman e questa volta la rottura sembra essere definitiva. Ma le news non sono finite qui. Dagospia lancia una notizia bomba clamorosa: Diletta Leotta avrebbe già un nuovo amore!

Stando alle ultime indiscrezioni di Roberto D’Agostino, la bella giornalista, volto di Dazn avrebbe già dimenticato il tenebroso attore turco e iniziato una frequentazione con un altro uomo. Di chi si tratta? Il fortunato sarebbe Ryan Friedkin, il vicepresidente della Roma.

In realtà questo gossip girava nei salotti della Roma e Milano sportiva già da qualche settimana, ma le dichiarazioni rilasciate dalla Leotta a Striscia la Notizia, avevano gettato acqua su questo scoop di fuoco! Ora però le voci di una rottura definitiva tra la bella giornalista e l’attore turco, sembrano trovare fondamento.

Il volto di Dazn, Diletta Leotta, è stata avvistata con Ryan Friedkin, più volte fuori lo stesso hotel romano. Ciò che lascia i fan dubbiosi, però è che non c’è alcuna foto o video di loro due insieme che li immortali in atteggiamenti teneri. Sarà dunque una farsa o è davvero giunta al capolinea la storia con Yaman?

Indubbiamente sono già diversi giorni che si rincorrono voci di una rottura tra i due bellissimi della televisione. Il sospetto che tra i due la storia fosse ormai giunta alla fine, nasce quando la Leotta cancella dal suo Instagram tutte le foto con il suo compagno. La giornalista continua poi a farsi vedere senza più indossare l’anello da 40 Mila euro, regalo dell’attore turco come promessa di matrimonio.

Da parte sua, Can Yaman scompare per qualche giorno dai social chiudendo il suo profilo Instagram per poi riapparire solo tre giorni fa pubblicando una foto senza didascalia e in cui si mostra da solo.

Secondo Roberto D’Agostino di Dagospia, la causa della loro rottura sarebbe proprio un terzo incomodo che risponde al nome del bel Ryan Friedkin, figlio di Dan e proprietario della Roma.

Che sia nato del tenero tra i due e che il rampollo della società giallorossa sia effettivamente il motivo della fine dell’amore tra la Leotta e Yaman?

Per il momento, nessuna conferma ufficiale della rottura con il protagonista di Day Dreamer ma nemmeno nessuna smentita.

La bella giornalista, volto di Sky, continua a mostrarsi sui social sempre sorridente e in forma smagliante. Ma di Yaman nessun accenno. La Leotta ignora le domande dei follower che su Instagram chiedono di sapere se i due stanno ancora insieme.

Per il momento il presunto flirt con il rampollo di casa Friedkin resta ancora un gossip da confermare. Ma D’Agostino non si espone mai senza un minimo di certezza, per cui dietro questa notizia bomba c’è sicuramente un fondo di verità.

Se così fosse, i due sarebbero la coppia rivelazione dell’anno! Massima discrezione per il momento anche se la notizia già circola da un po’ nella Capitale!

Secondo Dagospia è solo questione di tempo. La bella giornalista starebbe aspettando solo il momento giusto per annunciare la rottura e uscire allo scoperto con il bel Friedkin!

Voi cosa ne pensate? Con chi vedreste meglio la Leotta? Team Yaman o Friedkin? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.