Uomini e Donne: Giulia D’Urso in Lacrime sui Social! Non Sono Stata Io…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia D’Urso è apparsa sui social in lacrime! L’ex fidanzata di Giulio Raselli è stata massacrata su Instagram per una presunta denuncia nei confronti di un vip! Ecco tutti i dettagli!

E’ una Giulia in lacrime quella che si mostra in diverse Instagram Stories pubblicate solo qualche ora fa. La giovane influencer, ex fidanzata di Giulio Raselli, è stata massacrata sui social per una presunta denuncia ai danni di un noto calciatore dell’Inter, Lukaku. Tutto ha inizio quando il calciatore prende parte a una festa in un hotel di Milano con alcuni giocatori della squadra. Al party viene invitata anche la D’Urso.

I festeggiamenti durano però pochissimo. I carabinieri irrompono infatti in albergo dove Lukaku stava festeggiando insieme a tanti amici, il suo compleanno. L’attaccante era con altre 24 persone che saranno sanzionate per violazione della normativa anti covid. Tra loro anche altri giocatori dell’Inter: Hakimi, Young e Perisic e alcuni calciatori della Fiorentina. Secondo l’entourage del belga, Romelu è sì uscito con degli amici in occasione del 28esimo compleanno, ma dichiara di non aver organizzato alcuna festa. Secondo la versione del calciatore, era solo una cena tra amici. In Hotel era presente anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che secondo il Corriere della Sera avrebbe segnalato alle forze dell’ordine l’assembramento nell’albergo a 4 stelle.

La giovane influencer non ha retto alle accuse e dopo aver visto il suo nome girare sui social e sui giornali, è crollata. Si mostra così su Instagram con gli occhi gonfi e le lacrime, la D’Urso che si dichiara innocente. Dice di non essere lei la talpa e chiede rispetto per la sua persona. Da quando la notizia è cominciata a circolare, la giovane infatti ha ricevuto migliaia di commenti offensivi e addirittura minacce di morte. La ragazza si rivolge ai leoni da tastiera dicendo loro che le parole hanno un peso e che possono fare più male di uno schiaffo. Promette poi denunce e querele contro chi ha diffamato la sua persona.

La giovane ammette le sue colpe. Dice di essere andata alla festa e di aver sbagliato non rispettando per prima la legge. Afferma però anche che sarebbe stato da stupidi fare la spia per una festa a cui lei stessa stava prendendo parte. Dice infine che l’accanimento mediatico nei suoi confronti è stato eccessivo e che è pronta a difendersi nelle sedi opportune.

Dopo le instagram stories Giulia non è più comparsa sui social. In sua difesa sono intervenute però alcune personalità di spicco come Gabriele Parpiglia che ha criticato i suoi colleghi che senza fare una verifica delle fonti hanno spiattellato in prima pagina il nome di un’innocente.

Giulia D’Urso l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne quando corteggiava Giulio Raselli. Lei è stata la sua scelta e i due sono usciti dallo studio più innamorati che mai. Dopo un periodo di lontananza, il lockdown li obbliga alla convivenza forzata e cominciano a sorgere i primi problemi. Dopo poco la coppia annuncia la rottura. Nonostante dei riavvicinamenti, entrambi oggi si dichiarano ancora felicemente single. Raselli è intervenuto sui social in difesa dell’ex fidanzata. Il ragazzo dice di conoscere benissimo Giulia e afferma che la ragazza non sarebbe mai capace di fare una cosa del genere.

Voi cosa ne pensate? Credete alla versione di Giulia? A voi i commenti!

Video Correlati