Isola Dei Famosi: Continua il Calo Di Ascolti!

Nuovo flop di ascolti per l’Isola dei famosi! Dopo lo share bomba della scorsa puntata che aveva fatto ben sperare, si chiude in negativo l’ultima diretta del reality! Poco meglio gli ascolti invece della rete concorrente! Ecco tutti i dettagli!

Non sembra proprio voler decollare l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Dopo una breve impennata di ascolti della scorsa puntata, una nuova delusione colpisce la produzione del reality. L’ultima diretta è stata infatti un vero e proprio flop in termini di share. Perde dunque sempre più pubblico il survivor game di Canale 5 che quest’anno sembra essere completamente snobbato dal pubblico.

Nonostante questa settimana si siano create delle dinamiche un po’ più interessanti, il cast di quest’anno sembra comunque non aver coinvolto per nulla i telespettatori. Si era puntato tutto sullo sbarco dell’ultimo naufrago per questa edizione, Ignazio Moser. Ma le aspettative anche con lui sono state deluse.

Il calo di ascolti è un problema però che questa volta non ha interessato solo ed esclusivamente il reality condotto da Ilary Blasi. Non va meglio infatti Top Dieci di Carlo Conti su Rai 1. L’impressione è che gli spettatori abbiano virato su programmi in streaming o piattaforme come Netflix e Amazon Prime.

Come riportano gli ascolti tv di ieri, l’Isola ha ottenuto uno share del 16,7% che in numeri corrisponde a 2.796.000 telespettatori. La scorsa settimana aveva invece ottenuto uno share del 16,80% e quindi più di 2.858.000 spettatori. La puntata invece del primo appuntamento settimanale della settimana che sta per concludersi ha addirittura raggiunto il 19% di share facendo quindi un pieno di ascolti.

Invece, Top Dieci, il programma di mamma Rai che vede al timone Carlo Conti ha attenuto il 15,5% di share con 3.270.000 telespettatori nella sua quarta puntata. Settimana scorsa aveva invece totalizzato il 16,6% di ascolti con 3.350.000 spettatori.

Non vanno meglio gli altri programmi. Su Rai 2 N.C.I.S. ha ottenuto il 5,4% di share con 1.373.000 spettatori, seguito da Blue Bloods con 1.120.000 di telespettatori e il 4,8% di share. Rai 3 invece con Lontano Lontano ha totalizzato il 5,4% di share con 1.323.000 di spettatori. Su Italia 1 invece il film Io vi troverò è stato seguito da 1.753.000 spettatori con uno share del 7,3%. Su Rete 4 troviamo invece Quarto Grado che con la sua ultima puntata ha registrato il 9% si share con 1.648.000 telespettatori.

Su La 7 invece Propaganda Live conquista il 5,8% di share con 1.003.000 spettatori. Su Tv 8 Indiana Jones ha ottenuto solo l’1,4% con 302.000 spettatori. Infine, sul Nove Fratelli di Crozza il 5,1% con 1.243.000 spettatori.

Grande successo invece per la Vita in Diretta di Alberto Matano che ha ottenuto ottimi ascolti. L’ospitata di Mara Venier venuta a presentare il suo libro dedicato alla madre, ha fatto registrare uno share del 17,1% con 2.171.000 spettatori. Non malissimo nemmeno gli ascolti di Pomeriggio 5. La regina dei talk pomeridiani Barbara D’Urso ha registrato per l’ultima puntata settimanale uno share del 15,1% .

Buoni gli ascolti anche per il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno che ha chiuso l’ultima puntata con il 13,6% di share e quindi 1.788.000 spettatori. A seguire, il Paradiso delle Signore vola con il 18,3% di share. Ottimi invece gli ascolti per il Giro D’Italia su Rai 2 con il 9,8% di share solo per la fascia dalle 14:07 alle 17:46.

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!