Torna Scherzi a Parte! Ecco le Prime Due Vittime!

Sta per iniziare una nuova stagione di Scherzi a Parte! Nuovo conduttore e tante novità in arrivo! E spuntano anche i nomi delle prime due vittime… Ecco tutti i dettagli!

In Tv si prevede un ritorno gradito! Sta per tornare in onda la nuova stagione di Scherzi a Parte, il format super divertente che promette già tante risate! Al timone un volto amatissimo dai telespettatori! Sarà infatti il simpaticissimo Enrico Papi il presentatore di questa innovativa stagione!

Sono già iniziate le riprese della trasmissione che andrà in onda a partire da settembre sempre su Canale 5. Roberto D’Agostino nella sua rubrica “A lume di candela” ha dato alcune anticipazioni riguardo il programma. Dagospia ha svelato anche i nomi delle prime due vittime cadute nel tranello della produzione!

Protagoniste dei primi scherzi che saranno mandati in onda, due super vip! Stiamo parlando di Orietta Berti e Manuela Arcuri. La cantante e la showgirl sono le prime due vittime cadute nel mirino del programma! Dagospia assicura che ne vedremo certamente delle belle!

La nuova edizione di Scherzi a Parte come abbiamo detto poc’anzi sarà condotta da Enrico Papi che torna in Mediaset dopo un lungo periodo di assenza dalle reti di Viale Europa. Prima della sua conferma, tra i toto nomi era spuntato anche quello di Alessia Marcuzzi che attualmente è al timone delle Iene insieme a Nicola Savino.

Sembra però che la presentatrice abbia gentilmente declinato l’offerta. La ragione dipenderebbe da alcune scelte dei manager che si occupano delle questioni professionali di Alessia ed Enrico. La Marcuzzi non sarebbe stata comunque nuova a questa esperienza. Già nel 2005 l’avevamo vista alla conduzione di Scherzi a Parte insieme a Diego Abatantuono e Massimo Boldi.

La Mediaset sembra aver puntato gli occhi su Enrico Papi già da qualche tempo. Il programma che ha condotto egregiamente su TV 8, Guess my age – indovina l’età ha riscosso molto successo e conquistato i telespettatori. Anche il programma Name That Tune – Indovina la canzone in onda sempre su TV 8 ha portato i vertici di Mediaset a puntare su Papi per la nuova stagione televisiva.

Il ritorno di Enrico Papi è stato accolto con grande entusiasmo dai followers del conduttore. Ironico, pungente e divertente, siamo sicuri che Enrico Papi saprà stupirci alla guida di un programma che ha sempre ottenuto un certo successo televisivo.

Ricordiamo che da quando Scherzi a parte è stato ideato, nonostante si siano succeduti diversi conduttori, la trasmissione ha registrato sempre dati di ascolto importanti.

La prima edizione di Scherzi a Parte è stata mandata in onda nel 1992. Fu trasmessa su Italia 1 dal 9 febbraio al 3 maggio. Le undici puntate furono condotte da Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Gabriella Labate, Angela Melillo e Marco Balestri.

L’ultima edizione invece, cioè la quattordicesima è stata trasmessa su Canale 5 nel 2018 dal 9 novembre al 30 novembre, ogni venerdì per quattro puntate. Al timone per la seconda volta consecutiva, il simpaticissimo Paolo Bonolis.

Dopo quasi tre anni, la Mediaset ha deciso di riproporre il format per la stagione televisiva autunnale puntando proprio su Enrico Papi.

In arrivo quindi una nuova avventura per il conduttore di Sarabanda, programma che ha portato Papi ad ottenere un grande seguito di fan.

Scherzi a Parte si presenta anche come una ghiotta occasione per ritornare in carreggiata dopo un lungo esilio da casa Mediaset. Il giornalista Roberto Alessi, intervenuto sulle pagine di Novella 2000 ha parlato dell’avvento di Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a parte.

Il passaggio di Enrico Papi da TV8, dove conduce molto bene lo show musicale Name that tune, a Canale Cinque potrebbe però essere solo momentaneo. Secondo Alessi infatti il conduttore non lascerà il suo impegno con TV 8 nonostante Scherzi a Parte.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo ad Enrico per la sua nuova avventura!

Vi piace come conduttore? Seguirete Scherzi a Parte? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.