Isola Dei Famosi: Malore per Una Naufraga!

È caos all’Isola dei famosi! Ormai tutti sono contro tutti e in un momento di scontro, una naufraga si sente male e sviene davanti agli altri concorrenti! Ecco tutti i dettagli!

Sono giornate di fuoco quelle che i naufraghi rimasti stanno vivendo sulle spiagge dell’Honduras. Venute meno le divisioni tra il gruppo degli arrivisti e dei primitivi, ormai tutti sono contro tutti. Ognuno ha iniziato a giocare solo per sé stesso.

In un momento di scontro con un naufrago, una tra le concorrenti più forti ed amate dal pubblico si è sentita male. Stiamo parlando della comica Valentina Persia che è svenuta a seguito di uno scontro avvenuto con Andrea Cerioli. Il malore della Persia è stato trasmesso durante l’ultimo daytime pomeridiano che anticipa la puntata. Siamo sicuri che non mancherà l’intervento della conduttrice Ilary Blasi su questa questione.

I naufraghi ormai sono stanchi. La fame, la debolezza e la lontananza dagli affetti più cari non sono certo un aiuto per i concorrenti che sono arrivati a discutere per ogni minimo dettaglio.

La lite tra Valentina Persia e Andrea Cerioli scoppia perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha criticato l’ atteggiamento di Valentina nel corso della scorsa puntata. La comica infatti avrebbe improvvisamente cambiato decisione riguardo il naufrago da mandare in nomination. La donna ha ribattuto all’accusa di Cerioli rispondendo che è libera di poter fare ciò che vuole senza dover dare conto a lui o al gruppo.

Gli animi si infiammano. Urla riecheggiano sulla spiaggia hondureña e tutti i concorrenti corrono a vedere cosa sta accadendo. Il rapporto tra Andrea e Valentina sembra ormai essere andato definitivamente in frantumi. In un confessionale la comica ha ammesso di aver avuto un mancamento a causa del forte stress e della stanchezza. Indubbiamente, un mix di nervosismo, fame e rabbia, ha portato la Persia ad avere un malore che ha spaventato tutti. Nel corso del daytime si assiste anche all’arrivo in barca dei soccorsi. Un medico è infatti immediatamente approdato a Playa Palapa per visitare Valentina. I naufraghi le hanno tenuto compagnia per tutto il tempo. Ma anche in questa occasione così delicata, non sono mancati momenti di tensione.

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, si è avvicinata alla Persia che era distesa sulla spiaggia per “infonderle un po’ di energia positiva”. I naufraghi presenti non hanno ben visto l’intervento della persiana che avrebbe ostacolato anche il lavoro dei soccorritori.

Si rivolge a lei in modo molto aggressivo Angela Melillo. La showgirl sgrida Fariba dicendole di allontanarsi e fare spazio al medico. La persiana si allontana dalla Persia e raggiunge Isolde aspettandosi comprensione. Ma ancora una volta resta delusa. La campionessa Isolde dice a Fariba che è fin troppo invadente e che deve carpire il momento giusto in cui farsi da parte e lasciare spazio a chi è più competente di lei.

Comincia di nuovo il gioco del tutti contro Fariba. La mamma di Giulia Salemi in un confessionale si lamenta che tutti fanno gruppo contro di lei che è sempre quella esclusa da tutti.

Ma la madre di Giulia Salemi è stata duramente rimproverata anche da Rosaria Cannavò. La naufraga ha invitato Fariba ad allontanarsi dalla comica che era in un evidente stato di sofferenza.

Insomma, una situazione per nulla semplice per i nostri naufraghi che stanno accumulando sempre più tensioni.

Voi avete seguito il daytime? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!