Isola dei Famosi: Provvedimento Disciplinare per Fariba!

All’Isola dei Famosi arriva un provvedimento disciplinare per Fariba Tehrani! La naufraga è stata punita per non aver rispettato un accordo con la conduttrice e il pubblico! La decisione di Ilary Blasi lascia tutti senza parole! Ecco i dettagli!

L’isola dei famosi non smette mai di sorprendere! Anche l’ultima puntata è stata davvero scoppiettante con tanti colpi di scena, uscite e nomination inaspettate!

La prima notizia che ha lasciato il pubblico senza parole è stata l’eliminazione di Francesca Lodo! La ragazza che da ormai una settimana viveva su Playa Imboscadissima insieme a Beatrice Marchetti è stata battuta al televoto da Roberto Ciufoli. Il comico era stato mandato al televoto la scorsa puntata insieme ad Andrea Cerioli e Ignazio Moser contro i quali è stato sconfitto. Arrivato sull’ isola segreta, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto come di rito al nuovo eliminato se avesse intenzione di proseguire la sua avventura su palya Imboscadissima. Ma ad una condizione. Il pubblico sovrano deciderà solo due concorrenti da lasciare sull’isola nascosta e sconosciuta a tutti gli altri naufraghi. Viene aperto un televoto flash e  tra Beatrice, Roberto e Francesca, il pubblico decide di premiare i primi due. L’esperienza isolana della Lodo termina così inaspettatamente.

Ma il momento clou della puntata ha visto come protagonista Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi è stata sottoposta a un provvedimento disciplinare per non aver onorato un patto stretto con la conduttrice e con il pubblico. In una delle ultime puntate, infatti, la presentatrice Ilary Blasi aveva confessato in postazione nomination alla persiana un segreto importante. La Blasi aveva messo al corrente la sola Fariba dell’esistenza di Playa Imboscadissima, l’isola segreta su cui finiscono i naufraghi eliminati. La presentatrice aveva chiesto alla persiana il riserbo più assoluto su questo segreto, pena una punizione severa per lei. Ma la naufraga non ha rispettato l’accordo ed è stata così punita.

Chiamata durante la diretta in postazione televoto, la Blasi informa la mamma di Giulia Salemi che non avendo tenuto fede al patto con lei e con il pubblico, sarà protagonista di un provvedimento disciplinare. La Tehrani dice di aver mantenuto il segreto ma un videoclip la smaschera. Nel video si vede il momento in cui una concorrente, Emanuela Tittocchia, viene eliminata. Si nota però un particolare importante. La persiana si avvicina alla naufraga uscente per salutarla e all’orecchio le confida dell’esistenza di un’altra isola su cui sarebbe approdata. Si sente poi la Tittocchia dire alla Tehrani di non essere assolutamente interessata.

Messa con le spalle al muro, la persiana cerca di difendersi ma senza successo. La mamma di Giulia Salemi ha cercato di discolparsi attribuendo la ‘colpa’ ai nuovi arrivati che, entrati in un secondo momento, hanno conosciuti tutti i luoghi scelti per la lunga avventura dei naufraghi. La Tehrani dice che gli ultimi arrivati sapevano già dell’isola segreta e che lei voleva solo rincuorare Emanuela. Chiaramente la sua versione non è stata ben accolta da pubblico e produzione. La Blasi annuncia così un provvedimento importante per l’imprenditrice persiana. Fariba Tehrani viene mandata d’ufficio in nomination. A dare la comunicazione ufficiale agli altri naufraghi ci penserà la stessa conduttrice togliendo Fariba dall’imbarazzo.

Voi cosa pensate del provvedimento preso? Vi sembra giusto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!