Uomini e Donne: le Parole di Carolina Ronca Dopo la Scelta di Giacomo!

Dopo la scelta di Giacomo Czerny arrivano le prime parole della corteggiatrice Carolina Ronca. La ragazza ha condiviso i primi messaggi dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, dal mancato saluto all’addio a Giacomo. Ecco tutti i dettagli!

Giacomo Czerny ha scelto. La corteggiatrice con la quale ha deciso di lasciare il programma è Martina Grado. Di conseguenza, la bionda Carolina Ronca è ufficialmente la non scelta del giovane tronista. Le anticipazioni che trapelano dalle ultime registrazioni rendono noto che Carolina Ronca non ha affatto reagito bene alla decisione finale di Giacomo. Il ragazzo le avrebbe infatti confermato a metà percorso che sarebbe voluto uscire con lei dalla trasmissione. Pertanto la scelta di Martina è stata accolta da Carolina come un fulmine a ciel sereno.

Un colpo inaspettato per la giovane ragazza che fino all’ultimo era convinta di essere la scelta di Czerny. La bionda corteggiatrice pone dunque fine alla sua esperienza nel dating show di canale 5 in malo modo, tra delusione e rabbia. La ragazza ammette però che nel corso del programma, dopo l’arrivo di Martina, Giacomo ha cominciato a fare dei passi indietro con lei. Esterna dopo esterna  sono poi venute fuori tutte quelle incompatibilità caratteriali che hanno spinto il videomaker a virare verso la bruna Martina.

Carolina è rimasta comunque sconvolta dalla decisione di Giacomo, tanto che, secondo quanto emerge dalle anticipazioni, avrebbe duramente inveito contro il ragazzo rimproverandolo di essere stato poco coerente e soprattutto scorretto. La giovane si mostra arrabbiatissima. A centro studio rinfaccia a Giacomo di averla costretta a dimostrare palesemente i suoi sentimenti nonostante la sua proverbiale timidezza, per poi scegliere la rivale. Carolina, parlando con Maria De Filippi, dice che Czerny avrebbe potuto stoppare la loro conoscenza senza portare le cose troppo oltre.

Giacomo cerca di difendersi dalle accuse nei suoi confronti dicendo che fino alla fine è stato in alto mare riguardo la scelta. Ma nessuna sua giustificazione è stata in grado di placare il dispiacere e la rabbia di Carolina che sembrava un fiume in piena. Prima di lasciare lo studio, Carolina ha salutato tutti frettolosamente senza degnare di uno sguardo o di una parola Giacomo che è rimasto seduto in attesa che la ragazza si avvicinasse per salutarlo. Si conclude così la conoscenza tra Giacomo e Carolina.

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata registrata si apprende che Giacomo, dopo l’uscita di Carolina, non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiato a piangere. La padrona di casa Queen Mary lo avrebbe poi consolato e incitato a riprendersi per accogliere invece la sua scelta, la dolce Martina.

La puntata della scelta di Czerny non è stata ancora mandata in onda ma Carolina Ronca ha poche ore fa condiviso sui suoi social una foto con un messaggio che con molta probabilità si riferiscono a quanto accaduto nell’ultima registrazione. Il messaggio riporta un verso della canzone Marilù del cantante Achille Lauro. Anche se sembra che la giovane abbia dedicato quei versi a sé stessa, non sono mancati i commenti dei fan che hanno voluto invece cogliere un’allusione alla fine della sua conoscenza con Giacomo.

Molti followers sono comunque apparsi molto carini nei confronti della Ronca mostrando tutto il loro sostegno virtuale. Tra di loro anche Jessica Antonini, ex tronista che è ancora fidanzata con la sua scelta Davide Lorusso. La ragazza ha commentato con un emoji che rappresenta una bomba. La risposta della corteggiatrice, “Carica” fa intendere che ha ormai definitivamente voltato pagina.

Voi cosa ne pensate? Vi piaceva Carolina? A voi i commenti!

Video Correlati