Isola dei Famosi: Svelato il Cachet dei Concorrenti!

Curiosi di sapere quanto guadagnano i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi? Ecco svelato il cachet stellare del cast! Tutti i dettagli li trovate di seguito!

L’Isola dei famosi ormai sta per giungere al termine e pur non avendo riscosso un grande successo in termini di ascolti, ha ugualmente attirato l’attenzione del popolo del web! Ormai sui social non si parla d’altro e la domanda più gettonata è sempre la stessa: quanto guadagnano i concorrenti del reality?

Una certezza c’è: il cachet dei naufraghi cambia a seconda della loro popolarità. La più pagata, a grande sorpresa è stata secondo alcune indiscrezioni Elisa Isoardi. L’ex miss Italia avrebbe intascato per la sua partecipazione ben 15 Mila euro a settimana!

Invece, l’attrice Vera Gemma, l’allenatore Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi avrebbero firmato un contratto che prevedeva il versamento di 7 Mila euro a settimana!

Stranamente più alto il compenso per Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti. L’ex pasionaria e il nobile visconte avrebbero concluso con la produzione un contratto dal valore di 12 Mila euro a settimana!

Per gli altri naufraghi tra cui Valentina Persia, Beppe Braida, Francesca Lodo il cachet dovrebbe essere pari a 5 Mila euro settimanali. C’è però un concorrente che riceverebbe solo 3 Mila euro a settimana ma la sua identità è ancora sconosciuta. Si crede però che potrebbe avere un cachet più basso qualcuno tra i naufraghi che non è molto popolare, forse Akash Kumar o Mireya Stabile.

Il nuovo arrivato invece, Ignazio Moser è il naufrago più pagato di tutti prima ancora di Elisa Isoardi! Il suo cachet è stellare e oscillerebbe tra i 15 e i 20 mila euro a settimana! Insomma un gruzzoletto niente male!

Ma gli opinionisti? Quale sarà il loro compenso? Ve lo siete mai chiesto?

Ebbene, possiamo dire che il cachet di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini farebbe girare la testa a tutti!

Secondo indiscrezioni, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip avrebbe chiuso un accordo di 50 mila euro. La metà invece per Elettra Lamborghini che percepirebbe 25 Mila euro a puntata. Più basso il cachet di Iva Zanicchi che guadagnerebbe invece 20 mila euro a puntata.

Il compenso invece della conduttrice? Beh, non è per nulla basso! La bella Ilary Blasi percepirebbe un compenso di ben 50 mila euro a puntata! Considerando che vengono trasmesse due puntate a settimana, il compenso totale della conduttrice per ogni settima è pari a 100 Mila euro!

Diciamo che è un cachet di tutto rispetto soprattutto se consideriamo il fatto che per la conduzione del Grande Fratello che la Blasi ha condotto per diversi anni, il suo cachet era di 25 Mila euro a puntata. Insomma, un salto di qualità economica, si intende, molto vantaggioso.

Questa edizione dell’isola è oramai giunta quasi al termine. Il 7 giugno dovrebbe essere trasmessa l’ultima puntata. Non è stata sicuramente una edizione molto fortunata quella del 2021. Il cast purtroppo non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che hanno preferito virare verso altri programmi più interessanti. Eppure la prima puntata era partita con il botto, con un boom di ascolti eclatanti. Le puntate successive invece hanno registrato dati Auditel davvero poco entusiasmanti. La produzione aveva puntato tutto sull’ingresso di Ignazio Moser che per il momento ha deluso le aspettative.

Ad ogni modo, i cachet dei concorrenti sono da capogiro e secondo il pubblico anche ingiustificati. Voi cosa ne pensate? Sono compensi esagerati? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!